contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
A seguito dell'attività nel fine settimana
Vigevano, controlli della polizia locale: emessi altri due Daspo
I destinatari sono due cittadini rumeni; per loro anche una multa di 400 euro
pubblicato il 17 ottobre 2017 alle ore 11:38

Due cittadini di nazionalità rumena sono stati oggetto di un provvedimento di Daspo urbano nel fine settimana. Uno è stato controllato nel parcheggio di un supermercato, l'altro nel centro storico. Entrambi infastidivano i passanti con richieste di denaro. A carico dei due, oltre al provvedimento di allontanamento dall'area interessata dalla violazione per il periodo di 48 ore, è stata emessa una multa di 400 euro. I controlli della polizia locale hanno permesso di identificare un consistente numero di persone pur non riscontrando nessuna irregolarità.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Garlasco, 15 mila euro di risarcimento a Stasi per le minacce: il suo avvocato li rifiuta
E’ stato rinviato al prossimo 6 luglio il processo a carico di Maria Grazia Montani, 51 anni, accusata di diffamazione e minacce aggravate nei…
Gropello, sorpreso con l'eroina: trentasettenne denunciato
I suoi movimenti sospetti hanno richiamato l'attenzione di una pattuglia dei carabinieri di Gropello che, nella notte tra giovedì e ieri lo hanno…
Vigevano, prelievo multiorgano all'ospedale: il donatore è un uomo di 50 anni
Un prelievo multiorgano è stato eseguito nella notte tra lunedì e martedì all'ospedale di Vigevano. Il donatore è un uomo di 50 anni che, qualche…
In carcere per estorsione e rapina: nei guai un pensionato di Tromello
Mercoledì pomeriggio i carabinieri della stazione di Sartirana Lomellina hanno arrestato S.V., pensionato 71enne pregiudicato, originario di Palmi (…
Casalinga condannata per ricettazione
Ieri pomeriggio (giovedì) i carabinieri della stazione di Mortara hanno arrestato C.C., casalinga 27enne rumena, con precedenti, domiciliata a…
Tentato furto in concorso: finisce al "Beccaria"
Dovrà scontare un mese di reclusione all'istituto penale minorile "Beccaria" di Milano per tentato furto in concorso, reato commesso a Milano il 19…