contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport Tech News Chi siamo
Cronaca
A seguito dell'attività nel fine settimana
Vigevano, controlli della polizia locale: emessi altri due Daspo
I destinatari sono due cittadini rumeni; per loro anche una multa di 400 euro
pubblicato il 17 ottobre 2017 alle ore 11:38

Due cittadini di nazionalità rumena sono stati oggetto di un provvedimento di Daspo urbano nel fine settimana. Uno è stato controllato nel parcheggio di un supermercato, l'altro nel centro storico. Entrambi infastidivano i passanti con richieste di denaro. A carico dei due, oltre al provvedimento di allontanamento dall'area interessata dalla violazione per il periodo di 48 ore, è stata emessa una multa di 400 euro. I controlli della polizia locale hanno permesso di identificare un consistente numero di persone pur non riscontrando nessuna irregolarità.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Mortara, gas al peperoncino in stazione: coinvolte una quindicina di persone
Torna il gas al peperoncino. Ma questa volta non in discoteca, come è avvenuto in due occasioni nell'arco di qualche mese. Questa volta ad essere…
Vigevano, danneggiata la vetrina del negozio di abbigliamento Casari
Un oggetto contundente, forse un blocchetto di porfido, è stato lo strumento con il quale, nella tarda serata di martedì, ignoti hanno danneggiato…
#Parona: nube di fumo dall'inceneritore
I vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere l'incendio che si è sviluppato questa mattina (mercoledì), intorno alle 9, all'inceneritore di…
Mortara, ubriaco minaccia la moglie e poi spara all'interno di un bar: arrestato
Ha sparato un colpo di pistola all'interno del Nappy Bar di strada Pavese a Mortara, al culmine di un litigio con la moglie. A.N., 43 anni, era in…
Vigevano, sfugge al controllo sul motorino rubato: arrestato dai carabinieri
Stava viaggiando in sella ad un motorino rubato e così, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi per un controllo, ha accelerato…
Vigevano, truffe agli anziani: come evitarle. Incontro con i carabinieri
Un incontro per illustrare agli anziani le più diffuse tecniche di raggiro utilizzate dal malviventi e come evitarle si è svolto questa mattina al…