contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
#Vigevano: ieri sera l'intervento della polizia locale in via Trivulzio
Due pitbull lasciati senza acqua e cibo: denunciato un 20enne
Abbaiavano ininterrottamente da ore: i vicini hanno avvertito le forze dell'ordine
pubblicato il 18 ottobre 2017 alle ore 16:44

I due pitbull erano in evidente stato di abbandono, rinchiusi in un monolocale di via Trivulzio pieno di macerie, senza avere a disposizione né cibo, né acqua. I cani erano talmente assetati che, una volta liberati, sono subito corsi a bere l'acqua dai sottovasi di alcune piante presenti nel cortile. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti ieri sera (martedì), grazie alla segnalazione di alcuni vicini di casa. I cani abbaiavano ininterrottamente da ore. Gli agenti sono risaliti al proprietario, un 20enne italiano – L.V.J. – domiciliato in via Trivulzio. Il giovane dovrà rispondere, oltre che di maltrattamento di animali, anche di spaccio di sostanze stupefacenti; durante l'ispezione, gli agenti hanno infatti trovato 65 grammi di marijuana, nascosta tra i panni sporchi della lavatrice.

(L'articolo completo sul numero de L'Informatore in edicola domani)

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Pavia, chiede mille euro per evitare il controllo: finanziere in manette
Un sottufficiale della Guardia di Finanza di Pavia è stato arrestato dai suoi stessi colleghi per il reato di concussione. Avrebbe chiesto mille…
Garlasco, non ha i permessi di soggiorno: cinese nei guai
Ai carabinieri, che l'hanno fermata per un controllo, non è stata in grado di esibire i documenti ed il permesso di soggiorno in Italia. Per questa…
Mortara, tenta il furto al supermercato, ventitreenne denunciata
In compagnia della sorella minorenne, che è stata segnalata alla Procura dei minori, si era impadronita di diversi articoli in esposizione per un…
Vigevano, l'auto abbatte una parte muretto del parcheggio della stazione
La sua Bmw118 D è finita contro il muretto che delimita il parcheggio della stazione, abbattendone una porzione. Per fortuna né il conducente, un…
Vigevano, auto a noleggio con conducente senza autorizzazione: sanzionata una donna
Per svolgere l'attività di noleggio con conducente è necessaria una autorizzazione comunale che lei non aveva. La polizia locale ha sanzionato una…
Non rispetta il foglio di via obbligatorio, denunciata una 31enne
Nel settembre 2015 le era stato notificato un foglio di via obbligatorio dal comune di Vigevano per tre anni. I carabinieri, durante un controllo,…