contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
L'indagine dei carabinieri
San Giorgio, furto in auto: denunciati due tunisini
Avevano sottratto cellulare e portafoglio dalla vettura di un cuoco vigevanese di 48 anni.
pubblicato il 9 agosto 2018 alle ore 11:24

Lo scorso 13 luglio avevano sottratto dall'auto di un cuoco vigevanese di 48 anni il telefonino ed il portafoglio con all'interno i documenti e la tessera Bancoposta. A distanza di qualche settimana dall'accaduto i carabinieri di San Giorgio ed i colleghi della stazione di Vigevano hanno identificato e denunciato gli autori del furto. Sono A.K., 23 anni e M.B.S., 22 anni, tunisini irregolari sul territorio italiano, entrambi pregiudicati. Dovranno rispondere del reato di furto su autovettura in concorso.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Cilavegna, batte la testa nel pozzetto: muore tecnico di 53 anni
Stava effettuando la lettura di un contatore situato in un pozzetto profondo non più di un metro quando ha battuto prima il mento e poi la nuca,…
Lomello, infortunio al cantiere: operaio al San Matteo
Non è in gravi condizioni l’operaio di 35 anni che, poco dopo le 15 di oggi, è rimasto vittima di un infortuno sul lavoro avvenuto in un cantiere…
Vigevano, abbandonò due "draghi barbuti": denunciato il responsabile
Li aveva messi in una scatola e li aveva abbandonati in strada. I due esemplari di Pogona Vitticeps, noti come "draghi barbuti", sauri originari…
Vigevano, simula il rapimento per tenere nascosti i suoi movimenti ai genitori
Ai carabinieri di Zeme, ai quali si era rivolto per presentare denuncia, aveva raccontato di essere stato sequestrato per un giorno e mezzo da tre…
Albonese, principio di incendio alla discarica: intervengono i vigili del fuoco
I vigili del fuoco di Vigevano sono intervenuti nel primo pomeriggio di oggi alla discarica di Albonese per la segnalazione di un principio di…
Sartirana, aggredisce la sua ex: trentottenne denunciato
In preda ai fumi dell'alcol ha aggredito la sua ex-fidanzata, una donna di 44 anni che vive a Breme, scaraventandola contro il muro e impedendole…