contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Ideato dall'imprenditrice Marinella Zazzera
Vigevano, nasce Sposa Formosa il primo atelier di abiti da sposa dalla taglia 50 in su
Al lavoro un team di esperti capaci di ideare e realizzare modelli "plus-size".
pubblicato il 13 agosto 2018 alle ore 12:08

Nasce a Vigevano "Sposa Formosa", il primo atelier dedicato agli abiti da sposa dalla taglia 50 a salire. L'idea è stata dell'imprenditrice Marinella Zazzera. «La maggior parte dei brand - spiega - ha una collezione per le donne cosiddette "curvy", taglia 46-48, alle quali viene presentata una offerta decisamente limitata. E le altre?». Ecco allora l'idea di Sposa Formosa scaturita dopo l'incontro con una futura sposa over-size. «Samantha è stata la mia sposa ispiratrice - aggiunge Marinella Zazzera - E' stata lei la prima sposa felice ed orgogliosa di indossare un abito su misura per le lei e che la facesse sentire bellissima in uno dei giorni più importanti della sua vita». Da Sposa Formosa lavora un team di esperti specializzati nel conformato, capaci di realizzare modelli plus-size per regalare l'abito perfetto anche per chi veste taglie importanti.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Attualità
#Maugeri, lo sciopero: «insostenibili gli aumenti previsti dal contratto pubblico»
“Siamo dispiaciuti che alcune organizzazioni sindacali abbiamo, alla fine, voluto percorrere la strada dello sciopero e comprendiamo anche la…
Clir, Prevedoni presidente della Commissione consultiva di indirizzo strategico
E' Ernesto Prevedoni, sindaco di Sartirana, il presidente della Commissione consultiva di indirizzo strategico del Clir che si è insediata la…
Tecnica, impegno, qualità: per Glassing il futuro è adesso
Confermata per il secondo anno consecutivo a Firenze la sesta edizione del DaTE, l’evento che si svolgerà dal 22 al 24 settembre dedicato all’…
Sull'area Expo l'ufficio milanese del Parlamento Europeo
L’idea è partita dall’Europarlamentare pavese della Lega Angelo Ciocca, che ha proposto, in occasione della missione in Lombardia della Commissione…
Fogne da rifare, i primi sopralluoghi
Come a Venezia sono abituati all’acqua alta, a Gambolò molti abitanti da anni fanno i conti con gli allagamenti causati dagli stratempi. Al punto…
Micam: i visitatori crescono del 2,7%
L'86esima edizione del Micam, la fiera internazionale della calzatura, ha chiuso oggi registrando 45.424 visitatori, di cui 27.272 esteri (+4,3%) e…