contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
Era avvenuto nella notte tra sabato e domenica
Incidente di Zinasco, morto anche il ventisettenne ferito gravemente
Davide Chiodin non ha mai ripreso conoscenza. La famiglia ha autorizzato l'espianto degli organi.
pubblicato il 14 agosto 2018 alle ore 11:07

Non ce l’ha fatta Davide Chiodin, il ventisettenne operaio di Zinasco rimasto ferito in modo gravissimo nell’incidente che, nella notte tra sabato e domenica, è costato la vita a Sebastian Raneri, 47 anni, di Scaldasole. Ieri pomeriggio i medici del reparto di Rianimazione del policlinico di Pavia ne hanno decretato la morte cerebrale, ratificata in serata quando si è proceduto all’espianto degli organi autorizzato dalla famiglia. Davide Chiodin non ha mai ripreso conoscenza. Era seduto sulla sella posteriore della Harley-Davidson V Rod di Ranieri, conosciuto poco prima, a cui aveva chiesto di poter fare un giro. I due da Zinasco avevano raggiunto la frazione Sairano per poi tornare al punto di partenza. Ma appena superato Zinasco Vecchio, nell’affrontare una curva a sinistra la moto è uscita di strada. Sebastian Ranieri è morto sul colpo mentre Davide Chiodin ha riportato ferite gravissime che, dopo due giorni di coma, lo hanno portato alla morte. La dinamica dell'accaduto è in fase di ricostruzione da parte degli agenti della polizia stradale di Pavia.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Vigevano, lo stupro non c'è mai stato: denunciata per calunnia
Ai carabinieri aveva raccontato di essere rimasta vittima di violenza sessuale nella zona del Ticino da parte di un individuo, che si trovava con…
Confienza, pestaggio in casa: arrivano altre due denunce
Non si fermano le indagini dei carabinieri della Compagnia di Vigevano e dei colleghi del Nucleo investigativo di Pavia in relazione alla brutale…
Gravellona, violazioni delle disposizioni sull'affidamento in prova: lo arrestano
Le ripetute violazioni delle disposizioni in materia di affidamento in prova ai servizi sociali erano state l'oggetto di una segnalazione dei…
Vigevano, aveva 10 grammi di hashish: egiziano denunciato
Quando ha visto la pattuglia della polizia locale e ha capito che di lì a poco sarebbe stato controllato, ha gettato a terra la sua bicicletta e ha…
Mortara, rapinò due supermercati: il bandito è morto a luglio
Tra il 6 ed il 15 marzo aveva messo a segno due rapine ai danni dei supermercati Gulliver e Penny Market di Mortara. Armato di pistola e con il…
Confienza, pregiudicato aggredito: denunciate tre persone
Dovranno rispondere del reato di tentato omicidio aggravato in concorso i tre pregiudicati di Confienza che nella tarda serata di ieri sono stati…