contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport Tech News Chi siamo
Tech News
Wi-Charge
il nuovo modo per ricaricare il cellulare
pubblicato il 2 novembre 2017 alle ore 15:57

Quante volte vi è capitato di rimanere senza carica batterie per il vostro amato cellulare senza averne uno a disposizione? Troppe! E se invece di preoccuparsi di portarsi sempre in giro cavi e adattatori esistesse un modo più semplice? Wi-Charge prova a darci una soluzione con un dispositivo, simile ad un rilevatore di fumo, che applicato sul soffitto di una stanza riesce a ricaricare cellulari. Inizialmente servirà un accessorio per rendere i cellulari compatibili ma più avanti si ipotizza che si possa installare direttamente all'interno dei nostri smartphone. Il prodotto non è ancora in commercio ma la prima fase partirà agli inizi del 2018. Ori Mor, co-fondatore di Wi-Charge dichiara: “La velocità di ricarica è naturalmente più lenta rispetto alla presa da muro, ma visto che accade senza che ce ne accorgiamo, non c'è bisogno di una ricarica rapida.”

 

 

Paolo Vella
Commenti
Altre notizie di Tech News
WhatsApp down, le reazioni del web
Se ne sono accorti in molti, moltissimi, Questa mattina, per circa un'ora, WhatsApp, il più diffuso servizio di messaggistica, non ha funzionato. E…
Il futuro del tatto artificiale
La medicina moderna può fare cose straordinarie. Il dr Sliman Bensmaia del dipartimento di Biologia e Anatomia dell'Università di Chicago spiega…
Reti Neurali
  Uno degli aspetti fondamentali delle reti neurali - il complesso sistema di “neuroni” elettronici che attualmente sta sconvolgendo il mondo…