contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Dopo oltre 8 mila chilometri percorsi
Mongol Rally, a destinazione l'equipaggio guidato da Alberto Cazzani
Era partito da piazza Ducale il 24 luglio; l'iniziativa ha finalità benefiche.
pubblicato il 16 agosto 2018 alle ore 17:12

E' arrivato a destinazione dopo aver percorso oltre 8 mila chilometri tra Europa centro-orientale e Russia l'equipaggio Orion Dreamers, guidato dal Alberto Cazzani e composto da Marco Plazzotta e Paolo Peccoz, che aveva lasciato piazza Ducale lo scorso 24 luglio a bordo di una Panda 4x4 del 1997 per prendere parte al Mongol Rally 2018. L'evento, giunto alla quindicesima edizione, è una gara non competitiva che ha fine benefico. Il regolamento prevede infatti una campagna benefica destinata a due enti: il Cool Earth scelto dagli organizzatori e una a libera scelta dei partecipanti. L'Orion Dreamers, completamente sostenuto da Stav Spa di cui Cazzani è amministratore delegato, ha scelto My Dynamo Camp che si occupa di bambini ed adolescenti affetti da patologi gravi e croniche. 

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Attualità
#Maugeri, lo sciopero: «insostenibili gli aumenti previsti dal contratto pubblico»
“Siamo dispiaciuti che alcune organizzazioni sindacali abbiamo, alla fine, voluto percorrere la strada dello sciopero e comprendiamo anche la…
Clir, Prevedoni presidente della Commissione consultiva di indirizzo strategico
E' Ernesto Prevedoni, sindaco di Sartirana, il presidente della Commissione consultiva di indirizzo strategico del Clir che si è insediata la…
Tecnica, impegno, qualità: per Glassing il futuro è adesso
Confermata per il secondo anno consecutivo a Firenze la sesta edizione del DaTE, l’evento che si svolgerà dal 22 al 24 settembre dedicato all’…
Sull'area Expo l'ufficio milanese del Parlamento Europeo
L’idea è partita dall’Europarlamentare pavese della Lega Angelo Ciocca, che ha proposto, in occasione della missione in Lombardia della Commissione…
Fogne da rifare, i primi sopralluoghi
Come a Venezia sono abituati all’acqua alta, a Gambolò molti abitanti da anni fanno i conti con gli allagamenti causati dagli stratempi. Al punto…
Micam: i visitatori crescono del 2,7%
L'86esima edizione del Micam, la fiera internazionale della calzatura, ha chiuso oggi registrando 45.424 visitatori, di cui 27.272 esteri (+4,3%) e…