contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Dopo oltre 8 mila chilometri percorsi
Mongol Rally, a destinazione l'equipaggio guidato da Alberto Cazzani
Era partito da piazza Ducale il 24 luglio; l'iniziativa ha finalità benefiche.
pubblicato il 16 agosto 2018 alle ore 17:12

E' arrivato a destinazione dopo aver percorso oltre 8 mila chilometri tra Europa centro-orientale e Russia l'equipaggio Orion Dreamers, guidato dal Alberto Cazzani e composto da Marco Plazzotta e Paolo Peccoz, che aveva lasciato piazza Ducale lo scorso 24 luglio a bordo di una Panda 4x4 del 1997 per prendere parte al Mongol Rally 2018. L'evento, giunto alla quindicesima edizione, è una gara non competitiva che ha fine benefico. Il regolamento prevede infatti una campagna benefica destinata a due enti: il Cool Earth scelto dagli organizzatori e una a libera scelta dei partecipanti. L'Orion Dreamers, completamente sostenuto da Stav Spa di cui Cazzani è amministratore delegato, ha scelto My Dynamo Camp che si occupa di bambini ed adolescenti affetti da patologi gravi e croniche. 

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Attualità
Piano opere pubbliche, si punta alle manutenzioni
Manutenzione, la priorità. Contenuta anche nel piano delle opere pubbliche per il triennio 2019-2021 illustrato oggi in sala giunta dal sindaco…
#Maugeri: il racconto di un paziente che è diventato un libro
Il racconto di un paziente, fra malattia, sofferenza, paura, spiritualità. C’è tutto nel libro che il giornalista Vittore De Carli ha scritto per…
Palio, nessuna penalità a Crispino & Crispiniano e Griona per il prossimo anno
«A distanza di più di un mese dalla XXXVIII Edizione del Palio delle Contrade di Vigevano appare più che doveroso far sentire la voce ufficiale…
Affitto e bollette a scrocco alle spalle della nonnina
VIGEVANO – Non paga l’affitto dell’appartamento dove vive con la compagna dall’aprile del 2017, non ha mai versato una caparra né effettuato le…
Dipendente comunale assolta, ora chiede un mega-risarcimento
VIGEVANO - L’accusa era pesante e infamante: durante l’orario di lavoro in Comune timbrava il cartellino e poi se ne andava a casa propria.…
Contributi per la videosorveglianza: ci sono anche quattro Comuni lomellini
Ci sono anche quattro Comuni lomellini tra i 12 della provincia di Pavia inseriti nella graduatoria finale delle istanze di finanziamento per la…