contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Ciclismo, il segretario della società ducale: «Entusiasti di questa collaborazione».
Viris Vigevano, siglato l'accordo con uno storico marchio
pubblicato il 3 novembre 2017 alle ore 12:06

Bianchi al fianco del team Viris Maserati Sisal Chiaravalli L&L nella prossima stagione. La famosissima casa italiana di biciclette, con sede a Treviglio nella Bergamasca, ha siglato un accordo triennale con la compagine di Vigevano che milita nella categoria degli Elite e Under 23.
«Con le bici Bianchi si è arricchita l'immagine della nostra squadra - sono le parole del segretario della Viris, Lorenzo Ballabeni - il nostro lungo rapporto di collaborazione con Marco Vallante, titolare del marchio Moovi con sede a Verbania, è stato per noi una grande spinta verso questo importante accordo. E siamo davvero entusiasti di questa collaborazione».  Lo squadrone della Viris, che in questa annata appena conclusa ha totalizzato 19 successi e il titolo tricolore su strada degli Under 23 (vinto a Ceglie Messapica, Brindisi) grazie a Matteo Moschetti, a partire dal prossimo anno correrà in sella al nuovo modello Bianchi Aria 2018.

L'Informatore
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme espugna Messina
Nell'anticipo di ieri della terza giornata di ritorno del campionato di tennistavolo di serie A1 la Cipolla Rossa di Bremesi è imposta a Messina…
Sport e musica con il "Freestyle Force Show"
Appuntamento domani sera, sabato, al PalaBasletta con il "Freestyle Force Show", lo spettacolo dei DaMove, crew leader del movimento freestyle.…
Allenamento a Ottobiano per Tony Cairoli
Il Mondiale motocross andrà in scena a Ottobiano nel mese di giugno, più precisamente il 16 e 17. Un evento che quindi torna in Lomellina, presso…
Tennistavolo, la Cipolla Rossa soffre ma batte il Norbello
Bella ed emozionante partita quella andata in scena ieri sera al PalaMaragnani tra la Cipolla Rossa di Breme e i sardi del Norbello. Di fronte la…
Hockey League, buon terzo posto della Bonomi
Era un obiettivo, migliorare il quarto posto della passata stagione e nelle Final Six andate in scena ieri e oggi a Bologna la Paolo Bonomi è…
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme torna alla vittoria
Prima giornata di ritorno nel massimo campionato di tennistavolo e la Cipolla Rossa di Breme, imponendosi con un netto 4-0 a Cagliari contro il…