contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Ciclismo, il segretario della società ducale: «Entusiasti di questa collaborazione».
Viris Vigevano, siglato l'accordo con uno storico marchio
pubblicato il 3 novembre 2017 alle ore 12:06

Bianchi al fianco del team Viris Maserati Sisal Chiaravalli L&L nella prossima stagione. La famosissima casa italiana di biciclette, con sede a Treviglio nella Bergamasca, ha siglato un accordo triennale con la compagine di Vigevano che milita nella categoria degli Elite e Under 23.
«Con le bici Bianchi si è arricchita l'immagine della nostra squadra - sono le parole del segretario della Viris, Lorenzo Ballabeni - il nostro lungo rapporto di collaborazione con Marco Vallante, titolare del marchio Moovi con sede a Verbania, è stato per noi una grande spinta verso questo importante accordo. E siamo davvero entusiasti di questa collaborazione».  Lo squadrone della Viris, che in questa annata appena conclusa ha totalizzato 19 successi e il titolo tricolore su strada degli Under 23 (vinto a Ceglie Messapica, Brindisi) grazie a Matteo Moschetti, a partire dal prossimo anno correrà in sella al nuovo modello Bianchi Aria 2018.

L'Informatore
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Hockey prato, la Bonomi si vede sfilare la Coppa Italia
Si chiude con grande rammarico la stagione della Paolo Bonomi che, dopo il terzo posto in campionato, si è vista sfilare la Coppa Italia dall'…
Pallanuoto, il Vigevano ritorna in serie B!
A una giornata dal termine del campionato la Pallanuoto Vigevano ha conquistato la matematica promozione in serie B. Il punto che ancora mancava…
Hockey prato, la Cgr Bonomi chiude il campionato con una sconfitta
Dopo due secondi posti, piccolo passo indietro della Bonomi che conclude il campionato di serie A1 al terzo posto. I lomellini avranno comunque…
Rugby: Falchi Lomellina tra Uisp e attività giovanile
Senza freni l'attività dei Falchi Rugby, che domenica ha visto scendere in campo tutte le categorie, dalla U6 alla Seniores. Il settore minirugby,…
Hockey prato, la Cgr Bonomi vince ma la testa è alla Coppa Italia
Partita di normale routine quella andata in scena a Castello d'Agogna per la penultima giornata del campionato di serie A1. La Cgr Bonomi ha…
Hockey prato, la Cgr Bonomi lascia disco verde al Bra
Nella terz'ultima giornata di campionato la Cgr Bonomi è stata sconfitta a Bra per 3-1, un successo che di fatto spiana la strada ai piemontesi per…