contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Ciclismo, il segretario della società ducale: «Entusiasti di questa collaborazione».
Viris Vigevano, siglato l'accordo con uno storico marchio
pubblicato il 3 novembre 2017 alle ore 12:06

Bianchi al fianco del team Viris Maserati Sisal Chiaravalli L&L nella prossima stagione. La famosissima casa italiana di biciclette, con sede a Treviglio nella Bergamasca, ha siglato un accordo triennale con la compagine di Vigevano che milita nella categoria degli Elite e Under 23.
«Con le bici Bianchi si è arricchita l'immagine della nostra squadra - sono le parole del segretario della Viris, Lorenzo Ballabeni - il nostro lungo rapporto di collaborazione con Marco Vallante, titolare del marchio Moovi con sede a Verbania, è stato per noi una grande spinta verso questo importante accordo. E siamo davvero entusiasti di questa collaborazione».  Lo squadrone della Viris, che in questa annata appena conclusa ha totalizzato 19 successi e il titolo tricolore su strada degli Under 23 (vinto a Ceglie Messapica, Brindisi) grazie a Matteo Moschetti, a partire dal prossimo anno correrà in sella al nuovo modello Bianchi Aria 2018.

L'Informatore
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennis: Selva Alta parte bene, Messina battuta 4-2
Vittoria doveva essere e vittoria è stata, anche se non si è rivelata una passeggiata, anzi. Selva Alta ha debuttato quest'oggi nel proprio girone…
Hockey prato, la Bonomi passa a Pisa (3-4)
Prima vittoria esterna della Paolo Bonomi che passa sul campo di Pisa per 3-4 al termine di una gara sofferta. Sono gli ospiti a sbloccare il…
Hockey prato, la Bonomi reagisce con un 6-0
L'attesa reazione da grande squadra chiesta dal tecnico Stefano Angius dopo la brutta caduta di sabato scorso sul campo dell'Adige c'è stata da…
Tennistavolo, due pareggi all'esordio in A1 per la Cipolla Rossa di Breme
Per il secondo anno consecutivo il campionato di tennistavolo di serie A1 è iniziato con il concentramento di Terni. Nelle prime due giornate sono…
Hockey prato, brutto tonfo per la Bonomi
Il tecnico Stefano Angius ha parlato di una classica giornata storta, che nell'arco di una stagione ci può stare. Certo la sconfitta per 3-1…
Hockey prato, la Bonomi travolge il Cus Padova (6-2)
Parte con il piede giusto la Paolo Bonomi che nella prima giornata del campionato di hockey prato di serie A1 ha travolto (6-2) a Castello d'Agogna…