contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
Dopo le indagini dei carabinieri
Robbio, minacce e percosse ad un ventiduenne: cinque denunciati
Sono gli addetti alla sicurezza di una discoteca di Borgovercelli (Vercelli): il ragazzo aveva rilevato delle presunte irregolarità fiscali e le aveva segnalate alla Guardia di Finanza.Ne avràper 10 giorni.
pubblicato il 17 agosto 2018 alle ore 11:02

Minacce, lesioni, violenza privata, esercizio arbitrario delle proprie ragioni e danneggiamento. Sono le accuse per le quali cinque persone sono state denunciate dai carabinieri di Robbio. Si tratta di C.C., 50 anni di Candelo (Biella), A.G., 31 anni, albanese residente a Galliate (Novara), A.H., 27 anni, marocchino residente a Borgomanero (Vercelli), M.D.L., 29 anni di Novara, tutti con precedenti di polizia e I.G., 33 anni, rumeno residente a Vercelli. I cinque, addetti alla sicurezza di una discoteca di Borgovercelli (Vercelli), sono stati identificati dai carabinieri come coloro che hanno minacciato e percosso uno studente di 22 anni, procurandogli lesioni giudicate guaribili in 10 giorni. L'aggressione sarebbe legata alla segnalazione di presunte irregolarità fiscali rilevate dal ragazzo e segnalate alla Guardia di Finanza. I cinque tra l'altro hanno danneggiato una costosa apparecchiatura medica che lo studente aveva applicata ad una gamba per il monitoraggio di alcuni valori. 

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Confienza, bambino di 9 anni investito all'uscita da scuola: è grave al San Matteo
Un bambino di 9 anni è rimasto ferito questa mattina poco prima delle 13 davanti alla scuola di Confienza. Il piccolo è stato investito da un'auto…
Milano-Mortara, un altro inizio di settimana da dimenticare
E’ stata una giornata complicata quella di inizio settimana per i pendolari della linea ferroviaria Milano-Mortara. A causa di un guasto ad un…
Scuole al gelo, il dirigente scrive alla Provincia: «La pazienza è finita»
Nonostante i continui solleciti alla Provincia di Pavia da parte del dirigente, stanno continuando i disagi  per gli studenti di Caramuel e…
Valeggio, ieri incontro "anti-truffa" in parrocchia
Proseguono gli incontri promossi dai carabinieri nelle parrocchie della provincia, finalizzati ad informare la cittadinanza circa gli strumenti da…
Vigevano, furto al supermercato: quarantenne denunciato
I carabinieri lo hanno bloccato appena superate le barriere anti-taccheggio di un supermercato cittadino e lo hanno denunciato per furto. Un uomo…
Mortara, omessa denuncia di armi: denuncia per un uomo di 59 anni
Si era trasferito in Lomellina senza tuttavia provvedere ad informare l'autorità del cambiamento del luogo di custodia di una pistola e di una…