contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Volley
La Don Colleoni vince 3-1.
B1, l'Ambrovit esce sconfitta dal campo di Trescore
pubblicato il 4 novembre 2017 alle ore 23:30

Dopo il successo di sabato scorso contro Acqui Terme, l'Ambrovit Garlasco di coach Francesco Mussa è caduta questa sera sul campo difficile di Trescore Balneario (3-1). Una gara che in qualche modo ha ricalcato quella giocata nel pomeriggio dalla formazione maschile, nel senso che le lomelline hanno pagato alcuni errori che hanno spianato la strada alle pur validissime avversarie. Dopo il 25-17 del primo set, maturato nonostante una positiva partenza del sestetto di Francesco Mussa - con buone cose soprattutto in battuta - nel secondo set, combattuto, Garlasco ristabilisce l'equilibrio (23-25), cadendo però poi nei due periodi successivi con il medesimo punteggio, 25-22, di fatto decisivi sono stati due break della Don Colleoni che hanno inciso nella gestione dei singoli set. 

Ambrovit, ancora senza Sera Arapi, che ha visto la conferma su livelli importanti di Elena Mazzocchi, ma non è bastato.

Tra sette giorni lomelline che torneranno in casa, per ospitare l'Abo Offanengo.

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Volley
Volley, B1: Re Marcello al tie-break contro Lurano
Trasferta a Lurano questa sera per la Florens, chiamata ad archiviare il ko rimediato sette giorni fa in casa contro la capolista Pinerolo. Alla…
Volley, Italian Converter in forma: 3-0 a San Mauro Torinese
Gran bella vittoria dell'Italian Converter di coach Marco Fumagalli contro San Mauro Torinese: 3-0 e tre punti che valgono il sesto posto solitario…
Volley, Trescore "corsara" sul campo dell'Ambrovit
Un primo set senza storia e vinto dalle ospiti, quindi una partita più equilibrata, ma nella quale alla fine a trovare i tre punti è stata proprio…
Volley, ko Ambrovit ad Acqui Terme (3-0)
Trasferta negativa ad Acqui Terme per l'Ambrovit Garlasco di coach Francesco Mussa, che perde 3-0 e si ferma dopo una striscia di risultati…
Volley, B maschile: 3-0 della Italian Converter su Fossano
Serviva il bottino pieno, e questo è arrivato. Bene così insomma in casa Italian Converter Garlasco dopo il 3-0 con cui la squadra di Marco…
Volley, la capolista Pinerolo passa al PalaBonomi
Sfida alla capolista Pinerolo, questo pomeriggio, per la Florens Re Marcello, che perde 3-1 mettendo in mostra in diversi frangenti ottime cose,…