contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Volley
La Don Colleoni vince 3-1.
B1, l'Ambrovit esce sconfitta dal campo di Trescore
pubblicato il 4 novembre 2017 alle ore 23:30

Dopo il successo di sabato scorso contro Acqui Terme, l'Ambrovit Garlasco di coach Francesco Mussa è caduta questa sera sul campo difficile di Trescore Balneario (3-1). Una gara che in qualche modo ha ricalcato quella giocata nel pomeriggio dalla formazione maschile, nel senso che le lomelline hanno pagato alcuni errori che hanno spianato la strada alle pur validissime avversarie. Dopo il 25-17 del primo set, maturato nonostante una positiva partenza del sestetto di Francesco Mussa - con buone cose soprattutto in battuta - nel secondo set, combattuto, Garlasco ristabilisce l'equilibrio (23-25), cadendo però poi nei due periodi successivi con il medesimo punteggio, 25-22, di fatto decisivi sono stati due break della Don Colleoni che hanno inciso nella gestione dei singoli set. 

Ambrovit, ancora senza Sera Arapi, che ha visto la conferma su livelli importanti di Elena Mazzocchi, ma non è bastato.

Tra sette giorni lomelline che torneranno in casa, per ospitare l'Abo Offanengo.

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Volley
Volley, B1 femminile: l'Ambrovit termina il suo percorso con una vittoria sul Parella (3-2)
Impegno incrociato tra Volley 2001 Garlasco e Parella Torino in occasione di questa ultima giornata di campionato. A partire dalla Ambrovit, che…
Volley: la Re Marcello chiude la stagione con un punto a Settimo Torinese
Il cammino stagionale della Florens Re Marcello si è chiuso questa sera sul campo di Settimo Torinese, team che - forte del secondo posto -…
Volley, B maschile: Garlasco saluta il proprio pubblico con una vittoria al tie-break
Match interno per l'Italian Converter, che con lo Yaka Malnate si impone al tie-break conquistando un successo che fa morale in una fase finale del…
Volley, B1: il derby dice Florens (3-1)
Tempo di derby, questa sera, tra le mura del PalaBonomi, con un bel pubblico a seguire una sfida che non aveva probabilmente molto da dire in…
Volley, B maschile: una buona Italian Converter cede a Novi Ligure
Torna a casa senza punti l'Italian Converter dalla trasferta di questa sera in quel di Novi Ligure. A imporsi è infatti la compagine piemontese, 3-…
Volley, B1: Re Marcello mai davvero in difficoltà contro il Brembo
Trasferta sul campo del già retrocesso Brembo, questa sera, per la Re Marcello. E una vittoria ducale (0-3) ottenuta senza particolari patemi d'…