contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Basket
Pallacanestro, oggi l’annuncio
Elachem Vigevano 1955: il nuovo sponsor tecnico è Deep3
Questo pomeriggio è iniziata la preparazione per affrontare il prossimo campionato di serie B
pubblicato il 22 agosto 2018 alle ore 19:33

L’annuncio è arrivato oggi (mercoledì): «La Ssd Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. ufficializza il nuovo accordo commerciale con il marchio Deep3, che sarà sponsor tecnico della Elachem. Questa nuova realtà imprenditoriale che ha voluto fortemente legare il proprio marchio all’importante storia della Nuova Pallacanestro Vigevano 1955. L’azienda bergamasca vestirà dunque la prima squadra, lo staff tecnico e dirigenziale della NPV1955 nel campionato di serie B “Old Wild West” 2018/2019». Sempre oggi pomeriggio, sul campo di Gambolò, sono iniziati anche gli allenamenti in vista del prossimo campionato di serie B.

Nel video l'intervista al coach Paolo Piazza

Ilaria Dainesi
Video
Commenti
Altre notizie di Basket
Serie D: Tromello incompleto, cede ad Arluno
In formazione rimaneggiata per le assenze di Risso, Nai, Zeno e Nagari, la Pallacanestro Tromello è stata sconfitta ieri sera ad Arluno per 82-61.…
Basket serie B, al "Basletta" non si passa: la Elachem supera Alba (89-72)
La Elachem Vigevano manitene l'imbattibilità casalinga superando Alba (89-72) in una sfida che sostanzialmente si è decisa nella prima metà di gara.…
Serie C Gold, l'Expo ritrova la vittoria a Cantù
Si sblocca l'Expo Inox che dopo tre sconfitte di fila torna alla vittoria nella gloriosa palestra Parini di Cantù contro l'Abc (63-79). Nonostante…
Serie D, Free Shop e Ussgb stroncano le pavesi
Vittoria di prestigio della Pro Vigevano che al PalaBasletta infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Sanmaurense (67-64). I ducali…
Serie C Silver, seconda vittoria di fila per Robbio
Si era detto che per Robbio era fondamentale invertire la rotta dopo l'avvio shock in campionato, e infatti al largo successo di venerdì scorso…
Serie D, la Free Shop cade male ad Arluno
In chiusura della sesta giornata in serie D arriva la netta sconfitta della Pro Vigevano che ad Arluno si dimostra inferiore sul piano dell’…