contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
Stamattina la decisione del giudice
Vigevano, ha sparato contro due auto: resta in carcere
Il procedimento è stato rinviato a mercoledì prossimo
pubblicato il 10 novembre 2017 alle ore 16:38

Resterà in carcere Benito Racco, 30 anni, il vigevanese che ieri mattina, in stato confusionale, ha esploso diversi colpi di pistola in direzione di due auto in sosta in via Raffele. L'uomo è stato arrestato poco dopo dai carabinieri del maggiore Emanuele Barbieri verso i quali, prima di arrendersi, ha puntato una delle pistole che aveva con sè. Questa mattina il giudice monocratico del Tribunale di Pavia ha convalidato l'arresto, stabilito il rinvio del procedimento a mercoledì prossimo e disposto la misura di custodia cautelare in carcere a carico dell'imputato. I carabinieri hanno sequestrato tre pistole, un fucile e numerose munizioni che l'uomo, accusato di danneggiamento aggravato, minaccia aggravata e porto abusivo di armi, deteneva regolarmente.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Pavia, chiede mille euro per evitare il controllo: finanziere in manette
Un sottufficiale della Guardia di Finanza di Pavia è stato arrestato dai suoi stessi colleghi per il reato di concussione. Avrebbe chiesto mille…
Garlasco, non ha i permessi di soggiorno: cinese nei guai
Ai carabinieri, che l'hanno fermata per un controllo, non è stata in grado di esibire i documenti ed il permesso di soggiorno in Italia. Per questa…
Mortara, tenta il furto al supermercato, ventitreenne denunciata
In compagnia della sorella minorenne, che è stata segnalata alla Procura dei minori, si era impadronita di diversi articoli in esposizione per un…
Vigevano, l'auto abbatte una parte muretto del parcheggio della stazione
La sua Bmw118 D è finita contro il muretto che delimita il parcheggio della stazione, abbattendone una porzione. Per fortuna né il conducente, un…
Vigevano, auto a noleggio con conducente senza autorizzazione: sanzionata una donna
Per svolgere l'attività di noleggio con conducente è necessaria una autorizzazione comunale che lei non aveva. La polizia locale ha sanzionato una…
Non rispetta il foglio di via obbligatorio, denunciata una 31enne
Nel settembre 2015 le era stato notificato un foglio di via obbligatorio dal comune di Vigevano per tre anni. I carabinieri, durante un controllo,…