contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
Stamattina la decisione del giudice
Vigevano, ha sparato contro due auto: resta in carcere
Il procedimento è stato rinviato a mercoledì prossimo
pubblicato il 10 novembre 2017 alle ore 16:38

Resterà in carcere Benito Racco, 30 anni, il vigevanese che ieri mattina, in stato confusionale, ha esploso diversi colpi di pistola in direzione di due auto in sosta in via Raffele. L'uomo è stato arrestato poco dopo dai carabinieri del maggiore Emanuele Barbieri verso i quali, prima di arrendersi, ha puntato una delle pistole che aveva con sè. Questa mattina il giudice monocratico del Tribunale di Pavia ha convalidato l'arresto, stabilito il rinvio del procedimento a mercoledì prossimo e disposto la misura di custodia cautelare in carcere a carico dell'imputato. I carabinieri hanno sequestrato tre pistole, un fucile e numerose munizioni che l'uomo, accusato di danneggiamento aggravato, minaccia aggravata e porto abusivo di armi, deteneva regolarmente.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Vigevano, no al vice-commissario da Trecate
«Il Comune annulli in autotutela la delibera con cui ha sottoscritto al convenzione». Lo chiede la segreteria provinciale della Uilflp in merito…
Mortara, rissa in piazza Silvabella: denunciati in cinque
Si erano affrontati in piazza Silvabella nella notte tra il 29 ed il 30 settembre, quella del fine settimana della Sagra dell'Oca, ma erano…
Abbiategrasso, aveva quasi quattro etti di droga: arrestato trentaquattrenne
I carabinieri di Pavia lo hanno fermato a Casorate Primo, non lontano dalla zona della "movida", a bordo della sua Audi A4. C.B., 34 anni,…
Tromello, dopo l'abbraccio era sparito il Rolex: denunciata una rumena
Aveva finto di chiedere indicazioni stradali e poi quando la vittima designata, un pensionato di 71 anni di Tromello, gliele aveva date, per…
Sartirana, trasloca ma non porta con sè il fucile: denunciato
Aveva traslocato da un Comune dell'Alessandrino a Sartirana senza portare con sè un fucile calibro 4,5 che deteneva regolarmente. I carabinieri, a…
Sannazzaro, controlli a scuola: trovati 30 grammi di marijuana
Un involucro contenente 30 grammi di marijuana. Lo hanno ritrovato i carabinieri di Sannazzaro durante un controllo, effettuato nell'ambito dell'…