contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport Tech News Chi siamo
Cronaca
I carabinieri lo hanno fermato giovedì notte
Cozzo: si allontana dalla comunità terapeutica, arrestato
Il 44enne era stato condannato per reati contro il patrimonio, violenza e minacce a pubblico ufficiale
pubblicato il 10 novembre 2017 alle ore 16:55

A.C. – un uomo di 44 anni di origini siciliane domiciliato a Cozzo – è stato arrestato ieri (giovedì), intorno alle ore 22, dai carabinieri della stazione di Candia in esecuzione di un decreto di sospensione della misura alternativa dell'affidamento terapeutico. Il 44enne si era allontanato dalla comunità  "Dianova", struttura che l'aveva accolto dopo un periodo di reclusione nella casa circondariale di Vigevano per aver commesso reati contro il patrimonio, violenza e minacce a pubblico ufficiale.

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Mortara, gas al peperoncino in stazione: coinvolte una quindicina di persone
Torna il gas al peperoncino. Ma questa volta non in discoteca, come è avvenuto in due occasioni nell'arco di qualche mese. Questa volta ad essere…
Vigevano, danneggiata la vetrina del negozio di abbigliamento Casari
Un oggetto contundente, forse un blocchetto di porfido, è stato lo strumento con il quale, nella tarda serata di martedì, ignoti hanno danneggiato…
#Parona: nube di fumo dall'inceneritore
I vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere l'incendio che si è sviluppato questa mattina (mercoledì), intorno alle 9, all'inceneritore di…
Mortara, ubriaco minaccia la moglie e poi spara all'interno di un bar: arrestato
Ha sparato un colpo di pistola all'interno del Nappy Bar di strada Pavese a Mortara, al culmine di un litigio con la moglie. A.N., 43 anni, era in…
Vigevano, sfugge al controllo sul motorino rubato: arrestato dai carabinieri
Stava viaggiando in sella ad un motorino rubato e così, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi per un controllo, ha accelerato…
Vigevano, truffe agli anziani: come evitarle. Incontro con i carabinieri
Un incontro per illustrare agli anziani le più diffuse tecniche di raggiro utilizzate dal malviventi e come evitarle si è svolto questa mattina al…