contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport Tech News Chi siamo
Attualità
Segnalazione al Comune da parte un professionista
In Piazza troppe luci spente o danneggiate
Le luci che illuminano i portici
pubblicato il 14 novembre 2017 alle ore 10:43
In Piazza Ducale lampioncini spenti

VIGEVANO - Troppe lampadine spente in piazza Ducale. È quanto segnalato al Comune da un professionista che svolge la propria attività in Piazza. "Un elevato numero di lampioncini - le luci da esterno che illuminano i portici che circondano la Piazza - sono guasti, con lampadine da cambiare (21); altri da ricollocare nella corretta posizione (3)" - scrive il dottor Giovanni Paolo Rabai in una lettera indirizzata alla Citelum, l'azienda che gestisce l'illuminazione e all'ufficio manutenzioni del Comune. "L'elevato numero di guasti - prosegue la missiva - giustifica la segnalazione per gli opportuni approfondimenti riguardo la cura della città, tema caro alla collettività. La situazione, vista la quantità, evidentemente si protrae da lungo tempo, senza intervento proattivo e spontaneo dell'Amministrazione Pubblica".

Bruno Ansani
Commenti
Altre notizie di Attualità
Addio alla maestra partigiana
Si è spenta nella prima mattina di oggi (lunedì) all’età di 95 anni Noemi Tognaga, per molti anni insegnante elementare in città e una delle figure…
Vigevano, prevenire e curare il diabete: appuntamento in piazza Ducale
E' il tradizionale appuntamento organizzato dalla Croce Azzurra di Vigevano e finalizzato alla prevenzione e alla cura del diabete. Questa mattina,…
Presentata la partnership tra Eni e Vipetrol
Una partnership ufficializzata ieri, in occasione di un evento speciale. Al centro Vipetrol S.p.A. e il Gruppo Eni. Sulla base di tale accordo l'…
Vigevano, i volontari ripuliscono la spiaggia del Sayonara
Una iniziativa che ha come obiettivo il rispetto degli ambienti. Questa mattina i componenti dell'associazione Tisinatt di Vigevano presieduta da…
Giornata mondiale in ricordo delle vittime della strada
In occasione della "Giornata mondiale in ricordo delle vittime della strada", domenica dalle 13 alle 19 in piazza Ducale, la C.R.I. – con il…
Con #ImpresaDay tutto il valore delle aziende del territorio
Un giovedì all'insegna di "#ImpresaDay - La giornata delle imprese, per le imprese, nelle imprese”, il roadshow promosso ieri da Federmeccanica e…