contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Segnalazione al Comune da parte un professionista
In Piazza troppe luci spente o danneggiate
Le luci che illuminano i portici
pubblicato il 14 novembre 2017 alle ore 10:43
In Piazza Ducale lampioncini spenti

VIGEVANO - Troppe lampadine spente in piazza Ducale. È quanto segnalato al Comune da un professionista che svolge la propria attività in Piazza. "Un elevato numero di lampioncini - le luci da esterno che illuminano i portici che circondano la Piazza - sono guasti, con lampadine da cambiare (21); altri da ricollocare nella corretta posizione (3)" - scrive il dottor Giovanni Paolo Rabai in una lettera indirizzata alla Citelum, l'azienda che gestisce l'illuminazione e all'ufficio manutenzioni del Comune. "L'elevato numero di guasti - prosegue la missiva - giustifica la segnalazione per gli opportuni approfondimenti riguardo la cura della città, tema caro alla collettività. La situazione, vista la quantità, evidentemente si protrae da lungo tempo, senza intervento proattivo e spontaneo dell'Amministrazione Pubblica".

Bruno Ansani
Commenti
Altre notizie di Attualità
#Maugeri: così cambia la medicina riabilitativa
La Maugeri riflette sul suo modello clinico e organizzativo. Domani, al Centro Congressi di via S. Maugeri 6, a Pavia, a partire dalle ore 9,00,…
Clir, grave spaccatura: Mortara, Mede, Sartirana e Ceretto lasciano l’assemblea
I sindaci soci non sono riusciti a eleggere i componenti del nuovo Cda del Clir, la società che si occupa di raccolta rifiuti per 42 comuni…
Riaperti ai camion due ponti sull'Agogna
Torna a respirare la viabilità dell'alta Lomellina. Dal tardo pomeriggio di oggi, venerdì 15, i mezzi pesanti potranno di nuovo passare sulle…
Disboscamento a lato della ferrovia
VIGEVANO - Disboscamento di alberi a lato della ferrovia, all'altezza di corso Genova. A segnalare il caso al nostro giornale è l'ex consigliere…
Rifiuti abbandonati, multe da 250 euro
VIGEVANO - Grazie alle fototrappole e agli appostamenti di agenti della polizia locale in borghese iniziati in questi giorni sono 47 i multati per…
Per investire e innovare, 190 milioni da un pool di banche
Centonovanta milioni di euro per sostenere gli investimenti e l’innovazione in Sanità: è il risultato della operazione di rifinanziamento debito…