contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
Estorsione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio
Mortara: era ricercato da giorni, rintracciato in stazione
Il 38enne deve scontare una condanna definitiva a tre anni e due mesi
pubblicato il 10 novembre 2017 alle ore 17:42

Dopo giorni di ricerca, i militari dell'Arma lo hanno rintracciato ieri sera (giovedì) intorno alle 20.30 in stazione. V.C., 38enne di Mortara, è stato arrestato in esecuzione di un'ordinanza di carcerazione emessa il 27 ottobre dalla Procura della Repubblica di Pavia. L'uomo deve scontare una condanna definitiva a tre anni e due mesi per i reati di estorsione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Dopo l'arresto, il 38enne è stato portato nella casa circondariale di Vigevano a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Garlasco, 15 mila euro di risarcimento a Stasi per le minacce: il suo avvocato li rifiuta
E’ stato rinviato al prossimo 6 luglio il processo a carico di Maria Grazia Montani, 51 anni, accusata di diffamazione e minacce aggravate nei…
Gropello, sorpreso con l'eroina: trentasettenne denunciato
I suoi movimenti sospetti hanno richiamato l'attenzione di una pattuglia dei carabinieri di Gropello che, nella notte tra giovedì e ieri lo hanno…
Vigevano, prelievo multiorgano all'ospedale: il donatore è un uomo di 50 anni
Un prelievo multiorgano è stato eseguito nella notte tra lunedì e martedì all'ospedale di Vigevano. Il donatore è un uomo di 50 anni che, qualche…
In carcere per estorsione e rapina: nei guai un pensionato di Tromello
Mercoledì pomeriggio i carabinieri della stazione di Sartirana Lomellina hanno arrestato S.V., pensionato 71enne pregiudicato, originario di Palmi (…
Casalinga condannata per ricettazione
Ieri pomeriggio (giovedì) i carabinieri della stazione di Mortara hanno arrestato C.C., casalinga 27enne rumena, con precedenti, domiciliata a…
Tentato furto in concorso: finisce al "Beccaria"
Dovrà scontare un mese di reclusione all'istituto penale minorile "Beccaria" di Milano per tentato furto in concorso, reato commesso a Milano il 19…