contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Volley
Così così in avvio, secondo set positivo. Ma non basta: Ambrovit superata 3-1
Volley, B1: Garlasco cade in casa contro Offanengo
pubblicato il 11 novembre 2017 alle ore 20:20
Un momento della partita

Non riesce a tornare a punti l'Ambrovit Garlasco, che tra le mura amiche cade contro una Offanengo (1-3) che si è confermata squadra da prendere decisamente con le pinze in questo campionato. Per il sestetto di coach Francesco Mussa, al suo secondo stop consecutivo dopo quello patito sul campo di Trescore, da segnalare il rientro in campo di Arapi, che ha giocato qualche minuto come opposto. 

Primo set che procede punto a punto, con le padrone di casa che nel finale commettono qualche errore di troppo e consentono alla Abo di imporsi 22-25 con un ace conclusivo. Prende però corpo una bella reazione da parte di Garlasco, che nel secondo set dimostra di potersi rendere molto pericolosa: il carattere è quello giusto, e il 25-14 è lì a dimostrarlo. Ma qualcosa torna a incepparsi nel terzo periodo (15-25), mentre nel quarto l'Ambrovit se la gioca, con discretamente bene in particolare Mazzocchi e Cagnoni, ma sul 18-16 non riesce a capitalizzare, pagando un break in battuta di Offanengo, che ribalta la situazione e scappa fino al 18-25. Anche qui, come nel caso del momentaneo 2-1 ospite, ultimo punto messo a segno con un ace, a confermare qualche difficoltà in ricezione. Ultimo set in cui nel ruolo di libero ha giocato Milanesi, che ha preso il posto di Ferrari. 

Sabato nuova partita casalinga, contro l'Alfieri Cagliari. Sulla carta l'occasione giusta per tornare al successo. 

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Volley
Volley, B1: Re Marcello al tie-break contro Lurano
Trasferta a Lurano questa sera per la Florens, chiamata ad archiviare il ko rimediato sette giorni fa in casa contro la capolista Pinerolo. Alla…
Volley, Italian Converter in forma: 3-0 a San Mauro Torinese
Gran bella vittoria dell'Italian Converter di coach Marco Fumagalli contro San Mauro Torinese: 3-0 e tre punti che valgono il sesto posto solitario…
Volley, Trescore "corsara" sul campo dell'Ambrovit
Un primo set senza storia e vinto dalle ospiti, quindi una partita più equilibrata, ma nella quale alla fine a trovare i tre punti è stata proprio…
Volley, ko Ambrovit ad Acqui Terme (3-0)
Trasferta negativa ad Acqui Terme per l'Ambrovit Garlasco di coach Francesco Mussa, che perde 3-0 e si ferma dopo una striscia di risultati…
Volley, B maschile: 3-0 della Italian Converter su Fossano
Serviva il bottino pieno, e questo è arrivato. Bene così insomma in casa Italian Converter Garlasco dopo il 3-0 con cui la squadra di Marco…
Volley, la capolista Pinerolo passa al PalaBonomi
Sfida alla capolista Pinerolo, questo pomeriggio, per la Florens Re Marcello, che perde 3-1 mettendo in mostra in diversi frangenti ottime cose,…