contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport Tech News Chi siamo
Cronaca
Ieri mattina i #carabinieri hanno eseguito l’ordinanza di carcerazione
Condannato a un anno e sei mesi, finisce ai domiciliari
Rapina, furto aggravato, danneggiamento e rissa: nei guai un 25enne di #Vigevano
pubblicato il 12 novembre 2017 alle ore 14:05

Sabato mattina i carabinieri hanno eseguito l’ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica di Milano nei confronti di A.C., un 25enne originario di Vigevano, condannato a un anno e sei mesi per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, rapina, furto aggravato, danneggiamento e rissa. I militari dell’Arma hanno accompagnato l’uomo nella propria abitazione, dove è stato sottoposto al regime di detenzione domiciliare.

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Mortara, gas al peperoncino in stazione: coinvolte una quindicina di persone
Torna il gas al peperoncino. Ma questa volta non in discoteca, come è avvenuto in due occasioni nell'arco di qualche mese. Questa volta ad essere…
Vigevano, danneggiata la vetrina del negozio di abbigliamento Casari
Un oggetto contundente, forse un blocchetto di porfido, è stato lo strumento con il quale, nella tarda serata di martedì, ignoti hanno danneggiato…
#Parona: nube di fumo dall'inceneritore
I vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere l'incendio che si è sviluppato questa mattina (mercoledì), intorno alle 9, all'inceneritore di…
Mortara, ubriaco minaccia la moglie e poi spara all'interno di un bar: arrestato
Ha sparato un colpo di pistola all'interno del Nappy Bar di strada Pavese a Mortara, al culmine di un litigio con la moglie. A.N., 43 anni, era in…
Vigevano, sfugge al controllo sul motorino rubato: arrestato dai carabinieri
Stava viaggiando in sella ad un motorino rubato e così, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi per un controllo, ha accelerato…
Vigevano, truffe agli anziani: come evitarle. Incontro con i carabinieri
Un incontro per illustrare agli anziani le più diffuse tecniche di raggiro utilizzate dal malviventi e come evitarle si è svolto questa mattina al…