contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
Mentre il Borgo San Siro supera 2-1 il Frascatorre
Terza Categoria, poker della capolista Superga. Pari tra Gravellonese e Pro Cassolo
pubblicato il 12 novembre 2017 alle ore 16:40
Il portiere della Gravellonese, Roberto Galli

Tempo di derby lomellino in quel di Gravellona, con la formazione di casa chiamata a ospitare la Pro Cassolo: 0-0 il risultato conclusivo, senza dubbio comunque una bella partita, con la compagine di Cassolnovo che nel corso della ripresa ha avuto più di un'occasione per portarsi via l'intera posta in palio, sbattendo però contro un ottimo Galli, estremo difensore della Gravellonese che ha tra l'altro parato un rigore a Guastella a tempo ormai scaduto. 

Prosegue nel frattempo la corsa in vetta del Superga di mister Menegatti, che vince 4-2 contro il Salice Vallestaffora. Una superiorità che si è palesata sin dall'inizio: 4-1 infatti il punteggio all'intervallo, per i granata doppietta di Bianchi e reti di Cassini e Palmisano. Nella seconda frazione è sempre Superga, che però non sfonda e si fa fermare da un paio di legni. E così gli oltrepadani accorciano, ma il match resta in mano ai vigevanesi. 

Partita casalinga infine per il Borgo San Siro, che con il Frascatorre ha vinto 2-1 confermandosi nei piani alti del gruppo: decisiva la doppietta del numero 9 Toso, in gol al 22' del primo tempo dal dischetto e poi al 10' della ripresa. Russo nel finale dimezza le distanze, ma i tre punti sono del Borgo.

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Calcio
Amatori Csi, il Palestro aggancia lo Zeme in vetta alla Champions
Champions Il Palestro trionfa contro i Ducali (4-0) e conquista la leadership del girone unico di champions, portandosi a quota 10 punti. Decisive…
Seconda Categoria, il Vigevano spreca a Parabiago
Sconfitta di misura per il Vigevano 1921 nella gara d'andata del primo turno regionale di play-off di Seconda Categoria. Sul nuovo sintetico di…
Speciale: la vittoria del cuore. E adesso si torna a giocare allo stadio
«La vittoria del cuore, della passione, della determinazione, ma soprattutto dell’unione». Sono queste le parole pronunciate da Davide Speciale,…
Amatori Csi, Scaldasole a punteggio pieno in Coppa Lomellina
Champions Nella terza giornata I Legionari riescono a imporsi sul campo degli Amatori Vigevano e ottengono la leadership del girone portandosi a…
Seconda Categoria, il Vigevano avanza e "vede" la Prima
Termina in parità (1-1) la sfida play-off tra Vigevano 1921 e Sporting Landriano. Un risultato sufficiente ai biancocelesti per passare alla fase…
Eccellenza, il Città di Vigevano conquista la salvezza
Finisce con un pareggio senza reti il ritorno dello spareggio salvezza tra Città di Vigevano e Lomellina. I ragazzi di mister Polizzotto possono…