contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport Tech News Chi siamo
Calcio
Mentre il Borgo San Siro supera 2-1 il Frascatorre
Terza Categoria, poker della capolista Superga. Pari tra Gravellonese e Pro Cassolo
pubblicato il 12 novembre 2017 alle ore 16:40
Il portiere della Gravellonese, Roberto Galli

Tempo di derby lomellino in quel di Gravellona, con la formazione di casa chiamata a ospitare la Pro Cassolo: 0-0 il risultato conclusivo, senza dubbio comunque una bella partita, con la compagine di Cassolnovo che nel corso della ripresa ha avuto più di un'occasione per portarsi via l'intera posta in palio, sbattendo però contro un ottimo Galli, estremo difensore della Gravellonese che ha tra l'altro parato un rigore a Guastella a tempo ormai scaduto. 

Prosegue nel frattempo la corsa in vetta del Superga di mister Menegatti, che vince 4-2 contro il Salice Vallestaffora. Una superiorità che si è palesata sin dall'inizio: 4-1 infatti il punteggio all'intervallo, per i granata doppietta di Bianchi e reti di Cassini e Palmisano. Nella seconda frazione è sempre Superga, che però non sfonda e si fa fermare da un paio di legni. E così gli oltrepadani accorciano, ma il match resta in mano ai vigevanesi. 

Partita casalinga infine per il Borgo San Siro, che con il Frascatorre ha vinto 2-1 confermandosi nei piani alti del gruppo: decisiva la doppietta del numero 9 Toso, in gol al 22' del primo tempo dal dischetto e poi al 10' della ripresa. Russo nel finale dimezza le distanze, ma i tre punti sono del Borgo.

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Calcio
Amatori Csi, poker degli Amatori sul campo del Bugo
La partita Trionfo esterno per il Candia che al Masera, campo di gioco degli Amatori Vigevano, si conferma capolista indisturbato con un distacco…
Prima Categoria: domenica grigia per il Mortara, il Garlasco strappa un punto al Vistarino
L'incessante sostegno dei tifosi di casa, delusi dalla precedente sconfitta, ha generato un'atmosfera quasi surreale nel match odierno che vedeva…
Seconda Categoria, il Vigevano fa suo il derby con l'Olimpic Cilavegna (1-4)
Il Vigevano si conferma andando a cogliere a Cilavegna il terzo successo consecutivo che gli consente di consolidare il quarto posto in classifica.…
Eccellenza, la Lomellina non può nulla contro il forte Busto
Dopo aver osservato il turno di riposo domenica scorsa, la Lomellina esce sconfitta dal Fantelli di Mede contro il forte Busto 81, che con la…
Promozione: Robbio, che beffa! Avanti 3-0, viene rimontato dal Vighignolo
Domenica a conti fatti non positiva per le nostre formazioni nel campionato di Promozione lombarda, girone F. Il Ferrera non va oltre il pari (1-1)…
Eccellenza, il Citta di Vigevano frena a Sesto Calende
Dopo le due vittorie consecutive contro Calvairate e Alcione, il Città di Vigevano esce sconfitto a Sesto Calende per 2-0 contro la Sestese e…