contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Nella quarta giornata di serie A1 i lomellini dominano anche il Cral (0-4) e restano soli a punteggio pieno
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme passa anche a Roma
pubblicato il 18 novembre 2017 alle ore 20:08
L'ucraino Viktor Yefimov

Alla ripresa del massimo campionato di tennistavolo dopo un mese di sosta la Cipolla Rossa di Breme si conferma sola al vertice della classifica a punteggio pieno grazie alla netta vittoria riportata questo pomeriggio nella capitale contro il Cral. Gara insidiosa in quanto i romani nel turno precedente erano andati ad espugnare il campo di Castel Goffredo. Però le cose si mettono subito bene per la Cipolla Rossa di Breme grazie a un sempre lucido Alessandro Baciocchi che non lascia scampo a Nicola Di Fiore (3-0). Molto più sofferto l'incontro successivo con Viktor Yefimov che, soltanto al quinto set, riesce ad aver ragione di Paolo Bisi dopo avergli annullato dei match point. Jordy Piccolin fa in pieno il suo dovere contro Federico Pavan (3-1), infine l'atleta ucraino, che ancora non riesce a esprimere completamente il suo potenziale, concede un set point a Di Fiore nel terzo parziale, ma chiude comunque 3-0. Adesso ancora quattro settimane di stop, si tornerà in campo il 16 dicembre con la Cipolla Rossa di Breme che al PalaMaragnani ospiterà i campioni d'Italia dell'Apuania Carrara, un match che dirà molto sulle ambizioni della compagine cittadina.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennis: Selva Alta parte bene, Messina battuta 4-2
Vittoria doveva essere e vittoria è stata, anche se non si è rivelata una passeggiata, anzi. Selva Alta ha debuttato quest'oggi nel proprio girone…
Hockey prato, la Bonomi passa a Pisa (3-4)
Prima vittoria esterna della Paolo Bonomi che passa sul campo di Pisa per 3-4 al termine di una gara sofferta. Sono gli ospiti a sbloccare il…
Hockey prato, la Bonomi reagisce con un 6-0
L'attesa reazione da grande squadra chiesta dal tecnico Stefano Angius dopo la brutta caduta di sabato scorso sul campo dell'Adige c'è stata da…
Tennistavolo, due pareggi all'esordio in A1 per la Cipolla Rossa di Breme
Per il secondo anno consecutivo il campionato di tennistavolo di serie A1 è iniziato con il concentramento di Terni. Nelle prime due giornate sono…
Hockey prato, brutto tonfo per la Bonomi
Il tecnico Stefano Angius ha parlato di una classica giornata storta, che nell'arco di una stagione ci può stare. Certo la sconfitta per 3-1…
Hockey prato, la Bonomi travolge il Cus Padova (6-2)
Parte con il piede giusto la Paolo Bonomi che nella prima giornata del campionato di hockey prato di serie A1 ha travolto (6-2) a Castello d'Agogna…