contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport Tech News Chi siamo
Altri sport
Nella quarta giornata di serie A1 i lomellini dominano anche il Cral (0-4) e restano soli a punteggio pieno
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme passa anche a Roma
pubblicato il 18 novembre 2017 alle ore 20:08
L'ucraino Viktor Yefimov

Alla ripresa del massimo campionato di tennistavolo dopo un mese di sosta la Cipolla Rossa di Breme si conferma sola al vertice della classifica a punteggio pieno grazie alla netta vittoria riportata questo pomeriggio nella capitale contro il Cral. Gara insidiosa in quanto i romani nel turno precedente erano andati ad espugnare il campo di Castel Goffredo. Però le cose si mettono subito bene per la Cipolla Rossa di Breme grazie a un sempre lucido Alessandro Baciocchi che non lascia scampo a Nicola Di Fiore (3-0). Molto più sofferto l'incontro successivo con Viktor Yefimov che, soltanto al quinto set, riesce ad aver ragione di Paolo Bisi dopo avergli annullato dei match point. Jordy Piccolin fa in pieno il suo dovere contro Federico Pavan (3-1), infine l'atleta ucraino, che ancora non riesce a esprimere completamente il suo potenziale, concede un set point a Di Fiore nel terzo parziale, ma chiude comunque 3-0. Adesso ancora quattro settimane di stop, si tornerà in campo il 16 dicembre con la Cipolla Rossa di Breme che al PalaMaragnani ospiterà i campioni d'Italia dell'Apuania Carrara, un match che dirà molto sulle ambizioni della compagine cittadina.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennis, match esibizione Baldi-Pellegrino
A conclusione di una stagione che l'ha visto risalire prepotentemente la classifica Atp (alla fine dell'anno scorso era 770, ora è 369), Filippo…
Tennis, Baldi manca d'un soffio la finale ad Andria
Emozionante sfida di semifinale nel Challanger di Andria. Filippo Baldi è andato a un soffio dalla vittoria contro il bielorusso Uladzimir Ignatik,…
Tennis, Baldi centra la prima semifinale Challenger
Continua lo splendido autunno di Filippo Baldi che, dopo i due primi Futures vinti in Tunisia e l'ottima partecipazione alle qualificazioni Next…
Tennis, Next Gen: Filo è un leone, ma alle Finals ci va Quinzi
Avanti due set a zero Filippo Baldi ha davvero accarezzato il sogno di guadagnarsi la wild card (e l'annesso assegno da 50 mila dollari) per le…
Hockey prato, che Bonomi! Battuti i campioni d'Italia
Nell'ultima giornata prima della sosta invernale (quest'anno il campionato del prato va in letargo in anticipo, quando ancora ci sono da disputare…
Tennis, Next Gen: Baldi è in finale! Domani sfida Quinzi
Sarà Quinzi-Baldi la finale delle qualificazioni italiane per una wild card alle Next Gen Finals in programma dalla prossima settimana alla Fiera…