contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Tempo Libero
Vigevano Battute nuovissime e satira surreale questa sera sul palcoscenico del teatro Cagnoni
Arrivano Ale & Franz
pubblicato il 1 dicembre 2017 alle ore 11:50

Si può ridere a crepapelle parlando di relazioni umane e delle ossessioni e ingenuità presenti in ognuno di noi?
Certo. Lo dimostreranno Ale & Franz, in scena con “Tanti lati - latitanti” questa sera (venerdì) alle ore 21 al teatro Cagnoni di Vigevano. Il duo, già volto di punta amatissimo in televisione a Zelig, porterà sul palco la sua satira di costume, surreale ma assolutamente non politica, permeata di amarezza e che prende di mira il modo di vivere di ognuno di noi scandito dai tic, dalle ingenuità e dalle virtù. Uno spettacolo con battute tutte nuove, che rappresenta tanti incontri in luoghi diversi legati da un filo conduttore. «Lati... tanti - avevano detto i due comici - e tanti uomini in scena. Uomini scaltri, uomini dubbiosi, uomini saggi, uomini risolti, uomini strani. Tutti uomini, però! Uomini che ci faranno ridere con la loro unicità e umanità. Non potremo fingere di non vedere che questi uomini siamo noi».

Davide Maniaci
Commenti
Altre notizie di Tempo Libero
Alla Rassegna Letteraria c’è anche Travaglio
«L’informazione è un servizio che risponde al bisogno espresso di conoscere ed è prodotta e diffusa con un metodo controllato, in base ad un…
I dinosauri invadono Milano
Un indimenticabile viaggio a ritroso nel tempo, 250 milioni di anni fa nell’Era Mesozoica passando per il periodo Triassico, Giurassico e Cretaceo…
Ghislieri: il coro sta tornando
Il Coro Universitario del Collegio Ghislieri sta tornando!   Dalla prossima settimana ricominciano le attività del Coro Universitario del Collegio…
Centodieci anni fa il primo numero del Corriere dei Piccoli
Il mitico numero uno del Corriere dei Piccoli, la prima testata a fumetti dell’editoria italiana, viene pubblicato il 27 dicembre 1908, centodieci…
"Il viaggio a Reims" inaugura la stagione d'opera del Fraschini
L’allestimento che andrà in scena al Fraschini è frutto della coproduzione dei cinque teatri di tradizione di OperaLombardia, oltre a Pavia, il…
Due giorni western con indiani e cowboy
Un appuntamento da non perdere per gli amanti del genere western e della musica country. Oggi pomeriggio (sabato), dalle 14, prenderanno il via…