contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Tempo Libero
Domenica pomeriggio all'auditorio di #Mortara
"Aspettando il Natale"
Concerto benefico del Rotary Club Cairoli a favore del progetto "In…Segnando" per i bambini sordi
pubblicato il 1 dicembre 2017 alle ore 17:28
La locandina del concerto

È in programma per domenica pomeriggio, ore 16 all'auditorio di Mortara di via Dante, l'evento "Aspettando il Natale", organizzato dal Rotary Club Cairoli. Il ricavato finanzierà il progetto "In…Segnando", un percorso di insegnamento dei rudimenti della Lis, la lingua dei segni italiana, per l'integrazione dei bambini sordi. Parteciperanno, diretti dal maestro Roberto Berzero – docente di ruolo di Musica Corale e Direzione di Coro al Conservatorio Statale di Musica di Alessandria – il coro di voci bianche del conservatorio di Alessandria, il coro "Gaiamusica" di Valenza e il coro "Mani in… canto" di Vigevano. Ingresso 10 euro (prenotazioni alla libreria "Le mille e una Pagina" di Mortara, per info telefonare al numero 0384-298493)

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Tempo Libero
Alla Rassegna Letteraria c’è anche Travaglio
«L’informazione è un servizio che risponde al bisogno espresso di conoscere ed è prodotta e diffusa con un metodo controllato, in base ad un…
I dinosauri invadono Milano
Un indimenticabile viaggio a ritroso nel tempo, 250 milioni di anni fa nell’Era Mesozoica passando per il periodo Triassico, Giurassico e Cretaceo…
Ghislieri: il coro sta tornando
Il Coro Universitario del Collegio Ghislieri sta tornando!   Dalla prossima settimana ricominciano le attività del Coro Universitario del Collegio…
Centodieci anni fa il primo numero del Corriere dei Piccoli
Il mitico numero uno del Corriere dei Piccoli, la prima testata a fumetti dell’editoria italiana, viene pubblicato il 27 dicembre 1908, centodieci…
"Il viaggio a Reims" inaugura la stagione d'opera del Fraschini
L’allestimento che andrà in scena al Fraschini è frutto della coproduzione dei cinque teatri di tradizione di OperaLombardia, oltre a Pavia, il…
Due giorni western con indiani e cowboy
Un appuntamento da non perdere per gli amanti del genere western e della musica country. Oggi pomeriggio (sabato), dalle 14, prenderanno il via…