contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport Tech News Chi siamo
Tempo Libero
Domenica pomeriggio all'auditorio di #Mortara
"Aspettando il Natale"
Concerto benefico del Rotary Club Cairoli a favore del progetto "In…Segnando" per i bambini sordi
pubblicato il 1 dicembre 2017 alle ore 17:28
La locandina del concerto

È in programma per domenica pomeriggio, ore 16 all'auditorio di Mortara di via Dante, l'evento "Aspettando il Natale", organizzato dal Rotary Club Cairoli. Il ricavato finanzierà il progetto "In…Segnando", un percorso di insegnamento dei rudimenti della Lis, la lingua dei segni italiana, per l'integrazione dei bambini sordi. Parteciperanno, diretti dal maestro Roberto Berzero – docente di ruolo di Musica Corale e Direzione di Coro al Conservatorio Statale di Musica di Alessandria – il coro di voci bianche del conservatorio di Alessandria, il coro "Gaiamusica" di Valenza e il coro "Mani in… canto" di Vigevano. Ingresso 10 euro (prenotazioni alla libreria "Le mille e una Pagina" di Mortara, per info telefonare al numero 0384-298493)

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Tempo Libero
"Canto di Natale", una storia senza tempo
Musiche originali e dal vivo, nessuna epoca definita né alcun luogo preciso. Una storia senza tempo, che vive in un’altra dimensione, riadattata in…
“Ominiteismo e Demopraxia”: ecco il manifesto di Pistoletto
Non capita spesso di poter conoscere qualcuno che si è studiato sui libri di storia dell’arte delle superiori. Accadrà mercoledì, quando…
“Pazzi per il presepe”
Fino al 14 gennaio sarà possibile ammirare la mostra di presepi curata dal gruppo “Pazzi per il presepe” della parrocchia di Battù. Oggi pomeriggio…
Il senso più intimo del Natale
Che senso ha il Natale oggi? È la provocatoria domanda da cui ha preso il via il concerto-recital che ieri sera (venerdì), nel Duomo di Vigevano,…
Ale e Franz dialogano con la luna
In scena una luna enorme, sotto la quale uomini sussurrano e implorano, e un albero nudo con un’unica foglia tenacemente appesa. E, poi, loro, Ale…
Con "Entità differenti" ritorna ad esporre l'artista Carlo Cane
Torna ad esporre domani, dopo alcuni anni dedicati alla ricerca, l'artista Carlo Cane, nativo di Valenza. Il luogo scelto è palazzo Sanseverino a…