contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Tempo Libero
Domenica pomeriggio all'auditorio di #Mortara
"Aspettando il Natale"
Concerto benefico del Rotary Club Cairoli a favore del progetto "In…Segnando" per i bambini sordi
pubblicato il 1 dicembre 2017 alle ore 17:28
La locandina del concerto

È in programma per domenica pomeriggio, ore 16 all'auditorio di Mortara di via Dante, l'evento "Aspettando il Natale", organizzato dal Rotary Club Cairoli. Il ricavato finanzierà il progetto "In…Segnando", un percorso di insegnamento dei rudimenti della Lis, la lingua dei segni italiana, per l'integrazione dei bambini sordi. Parteciperanno, diretti dal maestro Roberto Berzero – docente di ruolo di Musica Corale e Direzione di Coro al Conservatorio Statale di Musica di Alessandria – il coro di voci bianche del conservatorio di Alessandria, il coro "Gaiamusica" di Valenza e il coro "Mani in… canto" di Vigevano. Ingresso 10 euro (prenotazioni alla libreria "Le mille e una Pagina" di Mortara, per info telefonare al numero 0384-298493)

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Tempo Libero
LP terza star del festival pavese
La musica non deve essere necessariamente complicata. In fin dei conti ha a che fare con l’essere onesti, non prendersi in giro e rialzarsi dopo…
Doppio Malto #unpostofelice per tutti
Ha aperto anche a Vigevano Doppio Malto, il nuovo Brew Restaurant in viale Industria 321. “Un posto felice”, come lo definisce la community di…
Fagioli borlotti con DJ set
Gli appuntamenti della 19esima edizione della sagra del fagiolo borlotto di Gambolò, organizzata dal Comune e dalla Pro Loco, prenderanno il via…
Con Francesco De Gregori un finale col botto
Il "principe" della canzone italiana Francesco De Gregori sarà accompagnato sul palco da Guido Guglielminetti al contrabbasso, Paolo Giovenchi alla…
I Mogwai aprono IRIDE Fraschini Music Festival
Il primo ospite ad inaugurare per la prima edizione di “IRIDE Fraschini Music Festival - musica per i vostri occhi” sono i Mogwai, sul palco del…
Una scrittrice... ispirata dal Ticino
È stato, dice lei, il ticino ad ispirarla. Una fonte insolita per chi ha appena scritto un romanzo per ragazzi e, prima ancora, una raccolta di…