contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Domani, sabato, a Selva Alta la sfida tra le due promesse azzurre (ore 18, ingresso libero)
Tennis, match esibizione Baldi-Pellegrino
pubblicato il 1 dicembre 2017 alle ore 18:46

A conclusione di una stagione che l'ha visto risalire prepotentemente la classifica Atp (alla fine dell'anno scorso era 770, ora è 369), Filippo Baldi si esibirà domani sera, sabato 2 dicembre, presso lo Sporting Club Selva Alta sfidando l'amico e rivale Andrea Pellegrino, 20 anni di Bisceglie, altra giovane promessa del tennis italiano (354 Atp). Un'occasione per salutare e appludire Filo che, dopo qualche giorno di riposo a Vigevano, tornerà presto ad allenarsi a Palermo con il suo team per preparare la prossima stagione. Trattandosi di un match esibizione, è stato scelto di giocare la partita con le regole delle recenti Next Gen Finals, ovvero partita al meglio dei 5 set, si aggiudica il set chi conquista per primo 4 game (eventuale tie-break sul 3-3) e sul 40 pari si giocherà il "killer point". La sfida tra il tennista ducale e il pugliese avrà inizio alle ore 18 con ingresso libero.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
La 47esima Freccia dei Vini va ad Alberto Amici della Biesse Carrera Gavardo
E' Alberto Amici della Biesse Carrera Gavardo il vincitore della 47esima edizione della Freccia dei Vini, competizione per Elite ed Under 23 che si…
Hockey prato, la Bonomi si vede sfilare la Coppa Italia
Si chiude con grande rammarico la stagione della Paolo Bonomi che, dopo il terzo posto in campionato, si è vista sfilare la Coppa Italia dall'…
Pallanuoto, il Vigevano ritorna in serie B!
A una giornata dal termine del campionato la Pallanuoto Vigevano ha conquistato la matematica promozione in serie B. Il punto che ancora mancava…
Hockey prato, la Cgr Bonomi chiude il campionato con una sconfitta
Dopo due secondi posti, piccolo passo indietro della Bonomi che conclude il campionato di serie A1 al terzo posto. I lomellini avranno comunque…
Rugby: Falchi Lomellina tra Uisp e attività giovanile
Senza freni l'attività dei Falchi Rugby, che domenica ha visto scendere in campo tutte le categorie, dalla U6 alla Seniores. Il settore minirugby,…
Hockey prato, la Cgr Bonomi vince ma la testa è alla Coppa Italia
Partita di normale routine quella andata in scena a Castello d'Agogna per la penultima giornata del campionato di serie A1. La Cgr Bonomi ha…