contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Domani, sabato, a Selva Alta la sfida tra le due promesse azzurre (ore 18, ingresso libero)
Tennis, match esibizione Baldi-Pellegrino
pubblicato il 1 dicembre 2017 alle ore 18:46

A conclusione di una stagione che l'ha visto risalire prepotentemente la classifica Atp (alla fine dell'anno scorso era 770, ora è 369), Filippo Baldi si esibirà domani sera, sabato 2 dicembre, presso lo Sporting Club Selva Alta sfidando l'amico e rivale Andrea Pellegrino, 20 anni di Bisceglie, altra giovane promessa del tennis italiano (354 Atp). Un'occasione per salutare e appludire Filo che, dopo qualche giorno di riposo a Vigevano, tornerà presto ad allenarsi a Palermo con il suo team per preparare la prossima stagione. Trattandosi di un match esibizione, è stato scelto di giocare la partita con le regole delle recenti Next Gen Finals, ovvero partita al meglio dei 5 set, si aggiudica il set chi conquista per primo 4 game (eventuale tie-break sul 3-3) e sul 40 pari si giocherà il "killer point". La sfida tra il tennista ducale e il pugliese avrà inizio alle ore 18 con ingresso libero.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme spreca con il Norbello
Anche contro il Norbello non si rompe il sortilegio del Lomellino Cipolla Rossa di Breme, costretto dai sardi all'ennesimo pareggio, il quarto…
Tennis, Baldi sconfitto da Humbert nella finale di Andria
Non ce l'ha fatta Filippo Baldi a conquistare il suo secondo Challenger della carriera. Quest'oggi nella finale di Andria il vigevanese è stato…
Tennis, Filippo Baldi in finale ad Andria
Filippo Baldi protagonista al Challenger di Andria, dove domani sfiderà in finale il francese Ugo Humbert, che sulla carta parte favorito ma che il…
Tennis, per Selva Alta una sconfitta indolore
Si è concluso il campionato di serie A1 di Selva Alta. I ducali, ormai certi del secondo posto nel girone e quindi con la salvezza già in tasca,…
Hockey prato, la Bonomi dimezza il ritardo dalla vetta
Tutto facile per la Paolo Bonomi che nell'ultima gara su prato del 2018 travolge a Castello d'Agogna il neopromosso Valchisone (9-2) dimezzando il…
Tennis, Selva Alta si arrende al Park Genova
Non riesce l'impresa a Selva Alta che si arrende 1-5 al Park Genova, presentatosi in gran forze in Lomellina per riscattare l'imprevisto pareggio…