contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Questa mattina la tavola rotonda promossa dall'Ufficio di pastorale sociale e del lavoro della Diocesi di Vigevano.
Il lavoro oggi e le sue prospettive
pubblicato il 2 dicembre 2017 alle ore 12:50

Uno sguardo sul mondo del lavoro oggi e sulle trasformazioni in atto. Molti gli interventi registrati questa mattina in occasione della tavola rotonda promossa dall'Ufficio di pastorale sociale e del lavoro della Diocesi di Vigevano. 

Dalle condizioni economiche del territorio fino a ruolo delle scuole e al loro rapporto con le imprese, passando per il turismo, le prospettive e le tante sfide da affrontare: sull'Informatore di giovedì 7 dicembre il resoconto della mattinata tenutasi presso la Fondazione Roncalli di via del Popolo. 

L'Informatore
Video
Commenti
Altre notizie di Attualità
Vigevano e la carta della moda per promuovere il turismo
Visita in Castello, oggi pomeriggio (mercoledì), per l’assessore regionale al Turismo Lara Magoni, accompagnata dal sindaco Andrea Sala e dall’…
Sulla tavola degli italiani tornano i cibi del "giorno dopo”
Dal ritorno in cucina degli avanzi ad una maggiore attenzione alla data di scadenza, ma anche la richiesta della family bag al ristorante e la…
Mille ore per la formazione di tecnici calzaturieri
Prende il via la seconda edizione del corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore per il settore calzaturiero: il percorso abbina lezioni in…
Vigevano, il Palio delle Contrade a San Crispino e Crispiniano
E' andata alla contrada di San Crispino e Crispiniano l'edizione 2018 del Palio delle Contrade di Vigevano, la trenottesima della sua storia, che…
Autovelox soppressi, oggi un vertice in Prefettura
Continuare a garantire la sicurezza delle strade anche dopo la soppressione degli autovelox. E’ stato questo il tema dell’incontro che si è svolto…
Riabilitazione visiva: oltre duemila pazienti in 18 anni alla #Maugeri
Duemilaventisette pazienti dall’avvio delle attività, nel 2000, di cui 157 nel solo anno 2017, quando sono state ben 1.308 le prestazioni erogate (…