contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport Tech News Chi siamo
Attualità
Questa mattina la tavola rotonda promossa dall'Ufficio di pastorale sociale e del lavoro della Diocesi di Vigevano.
Il lavoro oggi e le sue prospettive
pubblicato il 2 dicembre 2017 alle ore 12:50

Uno sguardo sul mondo del lavoro oggi e sulle trasformazioni in atto. Molti gli interventi registrati questa mattina in occasione della tavola rotonda promossa dall'Ufficio di pastorale sociale e del lavoro della Diocesi di Vigevano. 

Dalle condizioni economiche del territorio fino a ruolo delle scuole e al loro rapporto con le imprese, passando per il turismo, le prospettive e le tante sfide da affrontare: sull'Informatore di giovedì 7 dicembre il resoconto della mattinata tenutasi presso la Fondazione Roncalli di via del Popolo. 

L'Informatore
Video
Commenti
Altre notizie di Attualità
Vigevano, in funzione i due nuovi ascensori della stazione
Sono attivi dalla giornata di ieri i due nuovi ascensori che sono stati realizzati all'interno della stazione di Vigevano con l'obiettivo di…
Gambolò: Angela Villa è il nuovo segretario del circolo Pd
È terminato ieri sera (mercoledì), con la ricostituzione di un nuovo direttivo, il periodo di commissariamento del circolo Pd di Gambolò. Angela…
Camera di Commercio di Pavia, si apre uno spiraglio
Con una sentenza, la Corte Costituzionale ha dichiarato parzialmente illegittimo il decreto legislativo di riordino delle funzioni e del…
Via libera alla superstrada Vigevano-Malpensa, ora la pratica passa al Cipe
«È una giornata importantissima per il nostro territorio – ha fatto sapere il sindaco di Vigevano Andrea Sala – Adesso la pratica della superstrada…
Export, vola cibo lombardo: +16%
Record storico per l’export agroalimentare lombardo nel mondo, che per la prima volta a settembre supera i 5 miliardi di euro, con un aumento del…
Presidio di agricoltori e ambientalisti contro la superstrada
Il mondo agricolo, maggiormente danneggiato dalla eventuale realizzazione della Superstrada, vuole mettere in evidenza l’ennesimo colpo a questo…