contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
Stanotte in via Manara Negrone
Vigevano, aggredisce i poliziotti: diciassettenne denunciato
Era ubriaco e stava prendendo a calci i contenitori della raccolta differenziata.
pubblicato il 2 dicembre 2017 alle ore 14:55

Sotto l'effetto dell'alcol e, forse, anche di stupefacenti, stava prendendo a calci i contenitori per la raccolta differenziata in via Manara Negrone. E quando, questa notte intorno alle 2.20, si è trovato davanti gli agenti del commissariato che tentavano di calmarlo lui, diciassettenne vigevanese, li ha colpiti con un calcio ed una testata. Bloccato ed accompagnato negli uffici di viale Libertà, il ragazzo ha mantenuto il suo atteggiamento aggressivo e, anzi, ha tentato di procurarsi delle lesioni battendo la testa contro il muro. E' stato a quel punto che è partita la richiesta di intervento al personale del 118 che lo ha accompagnato al Pronto soccorso dove è stato visitato e dimesso. Nel frattempo gli agenti del commissariato hanno provveduto a denunciarlo alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Vigevano, no al vice-commissario da Trecate
«Il Comune annulli in autotutela la delibera con cui ha sottoscritto al convenzione». Lo chiede la segreteria provinciale della Uilflp in merito…
Mortara, rissa in piazza Silvabella: denunciati in cinque
Si erano affrontati in piazza Silvabella nella notte tra il 29 ed il 30 settembre, quella del fine settimana della Sagra dell'Oca, ma erano…
Abbiategrasso, aveva quasi quattro etti di droga: arrestato trentaquattrenne
I carabinieri di Pavia lo hanno fermato a Casorate Primo, non lontano dalla zona della "movida", a bordo della sua Audi A4. C.B., 34 anni,…
Tromello, dopo l'abbraccio era sparito il Rolex: denunciata una rumena
Aveva finto di chiedere indicazioni stradali e poi quando la vittima designata, un pensionato di 71 anni di Tromello, gliele aveva date, per…
Sartirana, trasloca ma non porta con sè il fucile: denunciato
Aveva traslocato da un Comune dell'Alessandrino a Sartirana senza portare con sè un fucile calibro 4,5 che deteneva regolarmente. I carabinieri, a…
Sannazzaro, controlli a scuola: trovati 30 grammi di marijuana
Un involucro contenente 30 grammi di marijuana. Lo hanno ritrovato i carabinieri di Sannazzaro durante un controllo, effettuato nell'ambito dell'…