contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Dopo il ribaltamento dell'autocisterna
Chiusa la strada per Parasacco
Decisione della Provincia per permettere la bonifica dalla nafta sversata
pubblicato il 12 settembre 2018 alle ore 19:03
La cisterna ribaltata lunedì all'altezza di Borgo San Siro

BORGO SAN SIRO - Il tratto della strada provinciale Carbonara Ticino-Zerbolò-Vigevano tra l'intersezione con la Voghera-Novara a Borgo san Siro e la località Parasacco è completamente chiusa al traffico da oggi (mercoledì) fino a data da destinarsi. Lo stabilisce un'ordinanza del dirigente del settore Trasporti della Provincia di Pavia. La decisione è legata al ribaltamento di un'autocisterna che ha perso il suo carico di nafta, avvenuto lunedì mattina. L'interruzione del traffico è stata decisa per poter dare corso alle operazioni di bonifica dopo lo sversamento della nafta. La strada sarà riaperta soltanto a lavori terminati.

Bruno Ansani
Commenti
Altre notizie di Attualità
#Maugeri, lo sciopero: «insostenibili gli aumenti previsti dal contratto pubblico»
“Siamo dispiaciuti che alcune organizzazioni sindacali abbiamo, alla fine, voluto percorrere la strada dello sciopero e comprendiamo anche la…
Clir, Prevedoni presidente della Commissione consultiva di indirizzo strategico
E' Ernesto Prevedoni, sindaco di Sartirana, il presidente della Commissione consultiva di indirizzo strategico del Clir che si è insediata la…
Tecnica, impegno, qualità: per Glassing il futuro è adesso
Confermata per il secondo anno consecutivo a Firenze la sesta edizione del DaTE, l’evento che si svolgerà dal 22 al 24 settembre dedicato all’…
Sull'area Expo l'ufficio milanese del Parlamento Europeo
L’idea è partita dall’Europarlamentare pavese della Lega Angelo Ciocca, che ha proposto, in occasione della missione in Lombardia della Commissione…
Fogne da rifare, i primi sopralluoghi
Come a Venezia sono abituati all’acqua alta, a Gambolò molti abitanti da anni fanno i conti con gli allagamenti causati dagli stratempi. Al punto…
Micam: i visitatori crescono del 2,7%
L'86esima edizione del Micam, la fiera internazionale della calzatura, ha chiuso oggi registrando 45.424 visitatori, di cui 27.272 esteri (+4,3%) e…