contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Dopo il ribaltamento dell'autocisterna
Chiusa la strada per Parasacco
Decisione della Provincia per permettere la bonifica dalla nafta sversata
pubblicato il 12 settembre 2018 alle ore 19:03
La cisterna ribaltata lunedì all'altezza di Borgo San Siro

BORGO SAN SIRO - Il tratto della strada provinciale Carbonara Ticino-Zerbolò-Vigevano tra l'intersezione con la Voghera-Novara a Borgo san Siro e la località Parasacco è completamente chiusa al traffico da oggi (mercoledì) fino a data da destinarsi. Lo stabilisce un'ordinanza del dirigente del settore Trasporti della Provincia di Pavia. La decisione è legata al ribaltamento di un'autocisterna che ha perso il suo carico di nafta, avvenuto lunedì mattina. L'interruzione del traffico è stata decisa per poter dare corso alle operazioni di bonifica dopo lo sversamento della nafta. La strada sarà riaperta soltanto a lavori terminati.

Bruno Ansani
Commenti
Altre notizie di Attualità
Piano opere pubbliche, si punta alle manutenzioni
Manutenzione, la priorità. Contenuta anche nel piano delle opere pubbliche per il triennio 2019-2021 illustrato oggi in sala giunta dal sindaco…
#Maugeri: il racconto di un paziente che è diventato un libro
Il racconto di un paziente, fra malattia, sofferenza, paura, spiritualità. C’è tutto nel libro che il giornalista Vittore De Carli ha scritto per…
Palio, nessuna penalità a Crispino & Crispiniano e Griona per il prossimo anno
«A distanza di più di un mese dalla XXXVIII Edizione del Palio delle Contrade di Vigevano appare più che doveroso far sentire la voce ufficiale…
Affitto e bollette a scrocco alle spalle della nonnina
VIGEVANO – Non paga l’affitto dell’appartamento dove vive con la compagna dall’aprile del 2017, non ha mai versato una caparra né effettuato le…
Dipendente comunale assolta, ora chiede un mega-risarcimento
VIGEVANO - L’accusa era pesante e infamante: durante l’orario di lavoro in Comune timbrava il cartellino e poi se ne andava a casa propria.…
Contributi per la videosorveglianza: ci sono anche quattro Comuni lomellini
Ci sono anche quattro Comuni lomellini tra i 12 della provincia di Pavia inseriti nella graduatoria finale delle istanze di finanziamento per la…