contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
È successo ieri sera a #Vigevano
Violento litigio con la consorte: all'arrivo dei carabinieri li minaccia di morte
Arrestato un 24enne albanese per resistenza a pubblico ufficiale
pubblicato il 13 settembre 2018 alle ore 18:03

I carabinieri del Radiomobile sono intervenuti ieri sera (mercoledì) in un'abitazione del centro per sedare una lite tra S.B., 24enne albanese residente nella città ducale, e la consorte, un'italiana di 27 anni. Alla vista dei militari dell'Arma, il 24enne ha cominciato a dare in escandescenza, pronunciando anche offese e minacce di morte. Una pattuglia della polizia locale, che transitava in quel momento, si è fermata in ausilio ai carabinieri; anche agli agenti è stato riservato il medesimo trattamento. Non senza difficoltà l'uomo è stato alla fine bloccato e portato in caserma in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Sarà processato con rito direttissimo.

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Confienza, bambino di 9 anni investito all'uscita da scuola: è grave al San Matteo
Un bambino di 9 anni è rimasto ferito questa mattina poco prima delle 13 davanti alla scuola di Confienza. Il piccolo è stato investito da un'auto…
Milano-Mortara, un altro inizio di settimana da dimenticare
E’ stata una giornata complicata quella di inizio settimana per i pendolari della linea ferroviaria Milano-Mortara. A causa di un guasto ad un…
Scuole al gelo, il dirigente scrive alla Provincia: «La pazienza è finita»
Nonostante i continui solleciti alla Provincia di Pavia da parte del dirigente, stanno continuando i disagi  per gli studenti di Caramuel e…
Valeggio, ieri incontro "anti-truffa" in parrocchia
Proseguono gli incontri promossi dai carabinieri nelle parrocchie della provincia, finalizzati ad informare la cittadinanza circa gli strumenti da…
Vigevano, furto al supermercato: quarantenne denunciato
I carabinieri lo hanno bloccato appena superate le barriere anti-taccheggio di un supermercato cittadino e lo hanno denunciato per furto. Un uomo…
Mortara, omessa denuncia di armi: denuncia per un uomo di 59 anni
Si era trasferito in Lomellina senza tuttavia provvedere ad informare l'autorità del cambiamento del luogo di custodia di una pistola e di una…