contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
#Vigevano: le dimissioni per impegni lavorativi. Al suo posto dovrebbe entrare Claudia Negri
Luca Mazzola (M5S) passa il testimone e lascia il consiglio comunale
Candidato sindaco per i pentastellati alle amministrative del 2015
pubblicato il 13 settembre 2018 alle ore 19:23

Luca Mazzola, consigliere comunale del M5S, ha presentato le sue dimissioni. «I nuovi incarichi assunti – fanno sapere dal M5S di Vigevano – in ambito ospedaliero non gli permettono più di seguire il suo compito istituzionale con la dovuta attenzione e dedizione. Come è d’uso nel Movimento 5 Stelle, dove il dovere viene prima della visibilità della carica, ha ritenuto necessario e doveroso lasciare il proprio posto a chi potrà meglio rappresentare le necessità dei cittadini vigevanesi». Al suo posto dovrebbe entrare in consiglio Claudia Negri, candidata per il movimento anche alle ultime regionali. «Questa decisione – scrive su Facebook Luca Mazzola – arriva con grande sofferenza personale e dopo diversi mesi di riflessione. Ho sempre seguito un principio nella vita e nel lavoro: se fai qualcosa falla con il massimo impegno e possibilmente bene. Negli ultimi mesi mi rendo conto che così non è stato per quanto riguarda il mio ruolo di politico locale. Troppo poco tempo da dedicare e troppe riflessioni. Devo riconoscere a me stesso che una giornata è fatta di 24 ore, purtroppo e devo dare priorità a nuove responsabilità sul lavoro. Per senso di responsabilità verso chi ha fatto si che venissi eletto, verso il mio gruppo e verso me stesso devo passare il testimone».

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Attualità
#Maugeri, lo sciopero: «insostenibili gli aumenti previsti dal contratto pubblico»
“Siamo dispiaciuti che alcune organizzazioni sindacali abbiamo, alla fine, voluto percorrere la strada dello sciopero e comprendiamo anche la…
Clir, Prevedoni presidente della Commissione consultiva di indirizzo strategico
E' Ernesto Prevedoni, sindaco di Sartirana, il presidente della Commissione consultiva di indirizzo strategico del Clir che si è insediata la…
Tecnica, impegno, qualità: per Glassing il futuro è adesso
Confermata per il secondo anno consecutivo a Firenze la sesta edizione del DaTE, l’evento che si svolgerà dal 22 al 24 settembre dedicato all’…
Sull'area Expo l'ufficio milanese del Parlamento Europeo
L’idea è partita dall’Europarlamentare pavese della Lega Angelo Ciocca, che ha proposto, in occasione della missione in Lombardia della Commissione…
Fogne da rifare, i primi sopralluoghi
Come a Venezia sono abituati all’acqua alta, a Gambolò molti abitanti da anni fanno i conti con gli allagamenti causati dagli stratempi. Al punto…
Micam: i visitatori crescono del 2,7%
L'86esima edizione del Micam, la fiera internazionale della calzatura, ha chiuso oggi registrando 45.424 visitatori, di cui 27.272 esteri (+4,3%) e…