contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
Primo stop stagionale, in Premier League, per la capolista
Futsal League: il Bluwash Side Garlasco riaggancia l'Impresa Edile Cavalleri
pubblicato il 5 dicembre 2017 alle ore 10:16
Bluwash Side Garlasco

La caduta della capolista. Cede solamente all'ottava giornata l'Impresa Edile Cavalleri nella Premier League vigevanese. A imporre il primo ko stagionale è il Polska With Attitude, che vince 5-3 tra le mura del PalaBonomi. Non è bastata alla prima della classe la tripletta di Simone Zanellati, a fronte della doppietta di Stefan Jens Perle e alle marcature di Alberto Caldara, Giacomo Mancin e Fabrizio Zanetti. In vetta è così nuovamente aggancio: a quota 21 ecco anche il Bluwash Side Garlasco, che ha chiuso sul 13-4 il match contro la In Castello da Mirko: spiccano i sette gol di uno scatenato Massimo Pederzani, grande protagonista quindi dell'incontro tenutosi al PalaBesozzi.
Pareggio, 4-4, tra Fc Bacca e Albachiara, tra i primi tripletta di Giacomo Paulato, tra i secondi (ora a -5 dalla testa) due reti di Andrea Siviero. Infine 6-2 de La Fontana Mora Bassa su I Briganti 2.0: top scorer della partita Massimiliano Ottaviani, tre gol per lui.


Passiamo alla Football League, dove restano a punteggio pieno Qsvs Mora Bassa e Bluwash Garlasco. Questi ultimi hanno superato 4-2 l'Atletico Madrid, una marcatura a testa per Giuseppe Covato, Oltjon Gjoni, Dario Mancini e Niccolò Piovan, per l'Atletico a segno Luca Feratti e Marco Nicola. Il Mora Bassa ha sconfitto 9-3 la Nuova Formaplast: tripletta di Federico Patti, doppietta per Astiladoro Palmisano. A -5 dalla coppia che guida il torneo c'è la It Solutions, che ha chiuso con un sonoro 15-4 la partita contro la Fantauzzi Srl, meritano di essere sottolineati i 7 gol di Mario Loffredo. Così le altre gare: Real Durnei-Traslochi Pellegrino 3-8; I Briganti-Autolavaggio Smile Wash 1-7; Fc Traslochi Arundine-RC4 5-2.

 

Ora spazio alla nona giornata, in programma come sempre tra domenica e lunedì.

Emanuel Di Marco
Foto
Commenti
Altre notizie di Calcio
Un altro argentino per il Città di Vigevano
Cominciano a delinearsi le operazioni di mercato del Città di Vigevano, chiamato a disputare dal 9 settembre il campionato d’Eccellenza dopo la…
Città di Vigevano: preso il centrocampista argentino Lezcano
Il Città di Vigevano per la prossima stagione nel campionato d’Eccellenza non ha nessuna intenzione di fare la Cenerentola del girone, anzi... Il…
Ufficiale, il Vigevano Calcio è in Prima Categoria
Nell'ambiente la notizia veniva data per scontata, anche se mancando l'ufficialità era bene usare prudenza, Adesso però il Vigevano Calcio 1921 può…
Un Città di Vigevano ambizioso. E nello staff entra Bognetti come responsabile terapeutico
Un Città di Vigevano ambizioso, che non vuol sentire più parlare di salvezza o di playout. Questo è il principale concetto ribadito in conferenza…
Amatori Csi: ai Legionari la Champions, allo Scaldasole la Coppa Lomellina
Si è conclusa venerdì scorso al Centro Sportivo Antona la stagione amatoriale di calcio del Csi Vigevano. Dopo i successi di Candia e A Team GiFra…
Seconda Categoria, per il Vigevano è comunque festa
Sfiora la rimonta il Vigevano 1921 che quest'oggi a Cremona nella partita di ritorno della finale play-off si è imposto per 1-0 sullo Sported Maris,…