contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport Tech News Chi siamo
Calcio
Primo stop stagionale, in Premier League, per la capolista
Futsal League: il Bluwash Side Garlasco riaggancia l'Impresa Edile Cavalleri
pubblicato il 5 dicembre 2017 alle ore 10:16
Bluwash Side Garlasco

La caduta della capolista. Cede solamente all'ottava giornata l'Impresa Edile Cavalleri nella Premier League vigevanese. A imporre il primo ko stagionale è il Polska With Attitude, che vince 5-3 tra le mura del PalaBonomi. Non è bastata alla prima della classe la tripletta di Simone Zanellati, a fronte della doppietta di Stefan Jens Perle e alle marcature di Alberto Caldara, Giacomo Mancin e Fabrizio Zanetti. In vetta è così nuovamente aggancio: a quota 21 ecco anche il Bluwash Side Garlasco, che ha chiuso sul 13-4 il match contro la In Castello da Mirko: spiccano i sette gol di uno scatenato Massimo Pederzani, grande protagonista quindi dell'incontro tenutosi al PalaBesozzi.
Pareggio, 4-4, tra Fc Bacca e Albachiara, tra i primi tripletta di Giacomo Paulato, tra i secondi (ora a -5 dalla testa) due reti di Andrea Siviero. Infine 6-2 de La Fontana Mora Bassa su I Briganti 2.0: top scorer della partita Massimiliano Ottaviani, tre gol per lui.


Passiamo alla Football League, dove restano a punteggio pieno Qsvs Mora Bassa e Bluwash Garlasco. Questi ultimi hanno superato 4-2 l'Atletico Madrid, una marcatura a testa per Giuseppe Covato, Oltjon Gjoni, Dario Mancini e Niccolò Piovan, per l'Atletico a segno Luca Feratti e Marco Nicola. Il Mora Bassa ha sconfitto 9-3 la Nuova Formaplast: tripletta di Federico Patti, doppietta per Astiladoro Palmisano. A -5 dalla coppia che guida il torneo c'è la It Solutions, che ha chiuso con un sonoro 15-4 la partita contro la Fantauzzi Srl, meritano di essere sottolineati i 7 gol di Mario Loffredo. Così le altre gare: Real Durnei-Traslochi Pellegrino 3-8; I Briganti-Autolavaggio Smile Wash 1-7; Fc Traslochi Arundine-RC4 5-2.

 

Ora spazio alla nona giornata, in programma come sempre tra domenica e lunedì.

Emanuel Di Marco
Foto
Commenti
Altre notizie di Calcio
Futsal League Vigevano: due prime della classe per ogni campionato
Nona giornata di campionato nella Gazzetta Football League vigevanese, si tratta del penultimo turno dell'anno prima della tradizionale sosta…
Futsal League: con
Nona giornata di campionato nella Gazzetta Football League vigevanese, si tratta del penultimo turno dell'anno prima della tradizionale sosta…
Prima Categoria, rinviate le gare di Garlasco e Mortara
In una domenica caratterizzata dalla prima neve dell'anno in pianura, quasi tutte le gare sono arrivate al termine in quanto su molti campi le…
Seconda categoria, il Vigevano balza in testa alla classifica!
Domenica caratterizzata su molti campi dal nevischio più o meno forte, ma tutte le gare sono arrivate regolarmente a termine. Turno importante…
Eccellenza, derby di rigore tra Città di Vigevano e Lomellina
C’era grande curiosità oggi all’Antona nel vedere il nuovo Città di Vigevano targato Polizzotto, dopo il terremoto societario che ha investito la…
Promozione, il derby sorride al Ferrera: 5-2 al Lomello
Domenica vivace per le nostre formazioni nel campionato di Promozione lombarda, girone F. Nel derby lomellino di giornata, disputato a Ferrera,…