contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
E' un ventitreenne di origine dominicana
Ottobiano, ferisce due uomini con un machete: arrestato
Sarebbe stato spinto da motivi sentimentali.
pubblicato il 5 dicembre 2017 alle ore 21:29

Al culmine di un litigio scaturito, pare, per questioni sentimentali, ha impugnato un machete lungo più di mezzo e metro e con quello ha ferito due persone. S.B., 23 anni, originario di Santo Domingo, è stato arrestato questa notte a Ottobiano dai carabinieri con le accuse di lesioni personali gravissime e minacce aggravate. Le sue vittime, componenti della stessa famiglia, sono finite all'ospedale di Vigevano: una se l'è cavata con una prognosi di 6 giorni ma la seconda ne avrà per 50 giorni. Il giovane, arrestato dai militari del maggiore Emanuele Barbieri, è stato processato per direttissima questa mattina.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Vigevano, no al vice-commissario da Trecate
«Il Comune annulli in autotutela la delibera con cui ha sottoscritto al convenzione». Lo chiede la segreteria provinciale della Uilflp in merito…
Mortara, rissa in piazza Silvabella: denunciati in cinque
Si erano affrontati in piazza Silvabella nella notte tra il 29 ed il 30 settembre, quella del fine settimana della Sagra dell'Oca, ma erano…
Abbiategrasso, aveva quasi quattro etti di droga: arrestato trentaquattrenne
I carabinieri di Pavia lo hanno fermato a Casorate Primo, non lontano dalla zona della "movida", a bordo della sua Audi A4. C.B., 34 anni,…
Tromello, dopo l'abbraccio era sparito il Rolex: denunciata una rumena
Aveva finto di chiedere indicazioni stradali e poi quando la vittima designata, un pensionato di 71 anni di Tromello, gliele aveva date, per…
Sartirana, trasloca ma non porta con sè il fucile: denunciato
Aveva traslocato da un Comune dell'Alessandrino a Sartirana senza portare con sè un fucile calibro 4,5 che deteneva regolarmente. I carabinieri, a…
Sannazzaro, controlli a scuola: trovati 30 grammi di marijuana
Un involucro contenente 30 grammi di marijuana. Lo hanno ritrovato i carabinieri di Sannazzaro durante un controllo, effettuato nell'ambito dell'…