contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Con l'appuntamento finale dei campionati Junior
I giovani campioni del motocross di scena a Ottobiano
pubblicato il 21 settembre 2018 alle ore 08:48

I migliori giovani del panorama italiano del motocross tornano in pista a Ottobiano per l’appuntamento finale dei campionati Junior della disciplina. L’organizzazione di Offroad Pro Racing ha scelto l’impianto lomellino «per le sue caratteristiche tecniche, logistiche e di sicurezza di prim’ordine, che permettono ai partecipanti di fare esperienza in un contesto veramente mondiale anticipando quello che per molti di loro sarà un luminoso futuro». A dare ulteriore importanza alle gare, il fatto che le manche saranno trasmesse in diretta sul sito www.offroadproracing.it con una produzione televisiva altamente professionale.

Dopo la disputa del secondo e meteorologicamente tempestoso Round, tenutosi ad Esanatoglia, questo fine settimana il Campionato MX Junior terminerà la sua corsa andando in scena direttamente dall’inferno di sabbia di Ottobiano, con previsioni decisamente più miti. Così Luca Gualini, di Ottobiano Motorsport: «L'appuntamento di questo weekend è estremamente significativo perché vede al via dei giovani talenti che portano in pista con entusiasmo la loro passione. A Ottobiano vogliamo che tutti possano vivere la stessa passione nella massima sicurezza. Non solo da noi è possibile noleggiare kart e moto a prezzi competitivi e "tutto compreso", ma offriamo piste e mezzi adatti a tutti i livelli, per mettere a loro agio anche i principianti. In occasione della finalissima del campionato Motocross Junior abbiamo collaborato con Offroad Pro Racing per offrire una produzione televisiva d'alto livello, perché vogliamo proporci come punto di riferimento nella crescita di questi futuri campioni».

Le gare vere e proprie si terranno domenica a partire dalle 9.55.

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme spreca con il Norbello
Anche contro il Norbello non si rompe il sortilegio del Lomellino Cipolla Rossa di Breme, costretto dai sardi all'ennesimo pareggio, il quarto…
Tennis, Baldi sconfitto da Humbert nella finale di Andria
Non ce l'ha fatta Filippo Baldi a conquistare il suo secondo Challenger della carriera. Quest'oggi nella finale di Andria il vigevanese è stato…
Tennis, Filippo Baldi in finale ad Andria
Filippo Baldi protagonista al Challenger di Andria, dove domani sfiderà in finale il francese Ugo Humbert, che sulla carta parte favorito ma che il…
Tennis, per Selva Alta una sconfitta indolore
Si è concluso il campionato di serie A1 di Selva Alta. I ducali, ormai certi del secondo posto nel girone e quindi con la salvezza già in tasca,…
Hockey prato, la Bonomi dimezza il ritardo dalla vetta
Tutto facile per la Paolo Bonomi che nell'ultima gara su prato del 2018 travolge a Castello d'Agogna il neopromosso Valchisone (9-2) dimezzando il…
Tennis, Selva Alta si arrende al Park Genova
Non riesce l'impresa a Selva Alta che si arrende 1-5 al Park Genova, presentatosi in gran forze in Lomellina per riscattare l'imprevisto pareggio…