contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport Tech News Chi siamo
Altri sport
Prima sconfitta per la compagine cittadina, travolta in casa dall'Apuania Carrara (0-4)
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme si arrende ai campioni d'Italia
pubblicato il 17 dicembre 2017 alle ore 00:13
Jordy Piccolin

Niente da fare per la Cipolla Rossa di Breme che al PalaMaragnani incappa nella prima sconfitta stagionale. travolta in casa dai campioni d'Italia dell'Apuania Carrara che con questo successo scavalcano i lomellini al primo posto della classifica del campionato di tennistavolo di serie A1. In effetti si sperava che l'incontro potesse essere più equilibrato, invece sin dal primo match si è visto che non era serata con l'ucraino Viktor Yefimov travolto (0-3) dal serbo Lorencio Lupulesku. Non molto meglio è andata poi ad Alessandro Baciocchi che ha dovuto cedere 1-3 al rumeno naturalizzato italiano Mihai Bobocica. Più equilibrate le altre due partite che si sono protratte entrambe al tie-break, anche se alla fine Jordy Piccolin, fresco numero uno d'Italia, si è dovuto arrendere al giovane russo Sadi Ismailov (classe 1996), mentre Yefimov ha dato disco verde a Bobocica. Prossimo impegno per la Cipolla Rossa di Breme il 6 gennaio contro la formazione del Milano Sport che, in virtù del successo per 4-1 a Messina, ha agganciato i lomellini al secondo posto della classifica.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme impatta con il Castel Goffredo
Dopo le sconfitte contro le prime due della classe (Apuania e Milano Sport), nette nella forma, ma fin troppo severe per quanto visto in campo, la…
Tennistavolo, secondo ko per la Cipolla Rossa di Breme
C'è solo carbone nella calza della Befana della Cipolla Rossa di Breme che a Milano ha dovuto incassare la seconda sconfitta consecutiva per 4-0.…
Tennis, match esibizione Baldi-Pellegrino
A conclusione di una stagione che l'ha visto risalire prepotentemente la classifica Atp (alla fine dell'anno scorso era 770, ora è 369), Filippo…
Tennis, Baldi manca d'un soffio la finale ad Andria
Emozionante sfida di semifinale nel Challanger di Andria. Filippo Baldi è andato a un soffio dalla vittoria contro il bielorusso Uladzimir Ignatik,…
Tennis, Baldi centra la prima semifinale Challenger
Continua lo splendido autunno di Filippo Baldi che, dopo i due primi Futures vinti in Tunisia e l'ottima partecipazione alle qualificazioni Next…
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme passa anche a Roma
Alla ripresa del massimo campionato di tennistavolo dopo un mese di sosta la Cipolla Rossa di Breme si conferma sola al vertice della classifica a…