contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
Pareggio tra Gravellonese e Virtus Lomellina
Terza Categoria, Superga senza freni. Vince anche il Borgo San Siro
pubblicato il 17 dicembre 2017 alle ore 18:58
Bianchi (Superga)

Ultimo turno dell'anno anche nel campionato di Terza Categoria, con il Superga - già sicuro del titolo di campione d'inverno - di scena sul campo del Frascatorre. Non ha fatto sconti la capolista, che si è imposta con un secco 3-0, mantenendo un margine importante in vista del girone di ritorno. Per i granata rete di Giorgis e doppietta di Bianchi. 

Derby in quel di Gravellona, con i padroni di casa chiamati a ospitare la Virtus Lomellina: posta in palio equamente divisa, 2-2 il finale, con doppiette di Loi tra i padroni di casa e di Vitale per la formazione ospite. Virtus terza, Gravellonese a due punti dalla zona play-off. 

Trasferta a Casei, sponda Real, per il Borgo San Siro, che imponendosi 2-0 ha ottenuto il secondo posto solitario a -8 dal Superga. Decisiva una doppietta di Trevisan messa a segno nel corso della seconda frazione di gioco.

Gara invece interna per la Pro Cassolo, che con il Casei ha rimediato un punto, 1-1, mantenendosi in quarta piazza. Vantaggio lomellino di Merlotti.

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Calcio
Un altro argentino per il Città di Vigevano
Cominciano a delinearsi le operazioni di mercato del Città di Vigevano, chiamato a disputare dal 9 settembre il campionato d’Eccellenza dopo la…
Città di Vigevano: preso il centrocampista argentino Lezcano
Il Città di Vigevano per la prossima stagione nel campionato d’Eccellenza non ha nessuna intenzione di fare la Cenerentola del girone, anzi... Il…
Ufficiale, il Vigevano Calcio è in Prima Categoria
Nell'ambiente la notizia veniva data per scontata, anche se mancando l'ufficialità era bene usare prudenza, Adesso però il Vigevano Calcio 1921 può…
Un Città di Vigevano ambizioso. E nello staff entra Bognetti come responsabile terapeutico
Un Città di Vigevano ambizioso, che non vuol sentire più parlare di salvezza o di playout. Questo è il principale concetto ribadito in conferenza…
Amatori Csi: ai Legionari la Champions, allo Scaldasole la Coppa Lomellina
Si è conclusa venerdì scorso al Centro Sportivo Antona la stagione amatoriale di calcio del Csi Vigevano. Dopo i successi di Candia e A Team GiFra…
Seconda Categoria, per il Vigevano è comunque festa
Sfiora la rimonta il Vigevano 1921 che quest'oggi a Cremona nella partita di ritorno della finale play-off si è imposto per 1-0 sullo Sported Maris,…