contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
Pareggio tra Gravellonese e Virtus Lomellina
Terza Categoria, Superga senza freni. Vince anche il Borgo San Siro
pubblicato il 17 dicembre 2017 alle ore 18:58
Bianchi (Superga)

Ultimo turno dell'anno anche nel campionato di Terza Categoria, con il Superga - già sicuro del titolo di campione d'inverno - di scena sul campo del Frascatorre. Non ha fatto sconti la capolista, che si è imposta con un secco 3-0, mantenendo un margine importante in vista del girone di ritorno. Per i granata rete di Giorgis e doppietta di Bianchi. 

Derby in quel di Gravellona, con i padroni di casa chiamati a ospitare la Virtus Lomellina: posta in palio equamente divisa, 2-2 il finale, con doppiette di Loi tra i padroni di casa e di Vitale per la formazione ospite. Virtus terza, Gravellonese a due punti dalla zona play-off. 

Trasferta a Casei, sponda Real, per il Borgo San Siro, che imponendosi 2-0 ha ottenuto il secondo posto solitario a -8 dal Superga. Decisiva una doppietta di Trevisan messa a segno nel corso della seconda frazione di gioco.

Gara invece interna per la Pro Cassolo, che con il Casei ha rimediato un punto, 1-1, mantenendosi in quarta piazza. Vantaggio lomellino di Merlotti.

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Calcio
Futsal, in archivio la prima giornata
Gazzetta Football League, ci siamo. Primo turno, tra domenica e lunedì, per i due tornei organizzati dalla Futsal League Vigevano: si tratta di…
Amatori Csi, Legionari e Micheleria al comando del girone lomellino
Nel campionato di calcio amatori del Csi Vigevano il Filighera vince 2 a 0 sul campo del Penarol e mantiene la vetta del girone B a punteggio pieno…
Prima Categoria: sorride solamente il Garlasco
Match a senso unico quello che ha visto il Garlasco protagonista di una vera e propria goleada sul campo della Sizianese (7-2). I gialloblù passano…
Seconda Categoria: ok Castelnovetto, Gropello e Gambolò
Si apre con l’ennesima vittoria del Castelnovetto questa settima giornata di Seconda Categoria, contro la compagine della Virtus Lomellina. Una…
Prima Categoria, rocambolesco 3 a 3 del Vigevano col Siziano Lanterna
Rocambolesco 3 a 3 tra Vigevano e Siziano Lanterna con clamorosa rissa finale che ha visto quasi tutta la squadra ospite scagliarsi contro l"…
Calcio, Promozione: il Lomello supera il Voghera
Successo interno per il Lomello, che si impone 2-1 sul Voghera. Primo tempo nel quale la squadra di Dino Lavenia si lascia nettamente preferire. Il…