contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport Tech News Chi siamo
Calcio
Pareggio tra Gravellonese e Virtus Lomellina
Terza Categoria, Superga senza freni. Vince anche il Borgo San Siro
pubblicato il 17 dicembre 2017 alle ore 18:58
Bianchi (Superga)

Ultimo turno dell'anno anche nel campionato di Terza Categoria, con il Superga - già sicuro del titolo di campione d'inverno - di scena sul campo del Frascatorre. Non ha fatto sconti la capolista, che si è imposta con un secco 3-0, mantenendo un margine importante in vista del girone di ritorno. Per i granata rete di Giorgis e doppietta di Bianchi. 

Derby in quel di Gravellona, con i padroni di casa chiamati a ospitare la Virtus Lomellina: posta in palio equamente divisa, 2-2 il finale, con doppiette di Loi tra i padroni di casa e di Vitale per la formazione ospite. Virtus terza, Gravellonese a due punti dalla zona play-off. 

Trasferta a Casei, sponda Real, per il Borgo San Siro, che imponendosi 2-0 ha ottenuto il secondo posto solitario a -8 dal Superga. Decisiva una doppietta di Trevisan messa a segno nel corso della seconda frazione di gioco.

Gara invece interna per la Pro Cassolo, che con il Casei ha rimediato un punto, 1-1, mantenendosi in quarta piazza. Vantaggio lomellino di Merlotti.

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Calcio
Prima Categoria, Garlasco ko a Bressana, Mortara steso dalla Frog
  Sconfitto per 1 a 0 sul campo del Bressana, il Garlasco è costretto a fermarsi dopo la precedente vittoria casalinga ottenuta contro il Real…
Eccellenza, la Lomellina sbanca Lazzate
Dopo la convincente vittoria di domenica scorsa contro l’Accademia Gaggiano, la Lomellina sbanca a sorpresa Lazzate grazie a un gol di Farina nel…
Eccellenza, quarto pareggio di fila per il Città di Vigevano
Finisce 0 a 0 il derby tra Città di Vigevano e Accademia Pavese disputatosi questo pomeriggio al centro sportivo Antona. Un altro pareggio senza…
Promozione, il Ferrera aggancia la vetta!
Si è disputata la seconda giornata del girone di ritorno nel campionato di Promozione lombarda, girone F. Il Ferrera del direttore generale Alex…
Seconda Categoria: impresa del Cilavegna e il Vigevano scala al secondo posto
L'Olimpic ruba la prima pagina di copertina al Vigevano compiendo l'impresa di giornata. I cilavegnesi hanno infatti espugnato il campo dell'ex…
Premier League: gerarchie confermate. Intanto si avvicina la FA Cup
Non cambia molto nella graduatoria della Premier League, il torneo allestito sul territorio vigevanese nell'ambito della Gazzetta Football League.…