contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
Pareggio tra Gravellonese e Virtus Lomellina
Terza Categoria, Superga senza freni. Vince anche il Borgo San Siro
pubblicato il 17 dicembre 2017 alle ore 18:58
Bianchi (Superga)

Ultimo turno dell'anno anche nel campionato di Terza Categoria, con il Superga - già sicuro del titolo di campione d'inverno - di scena sul campo del Frascatorre. Non ha fatto sconti la capolista, che si è imposta con un secco 3-0, mantenendo un margine importante in vista del girone di ritorno. Per i granata rete di Giorgis e doppietta di Bianchi. 

Derby in quel di Gravellona, con i padroni di casa chiamati a ospitare la Virtus Lomellina: posta in palio equamente divisa, 2-2 il finale, con doppiette di Loi tra i padroni di casa e di Vitale per la formazione ospite. Virtus terza, Gravellonese a due punti dalla zona play-off. 

Trasferta a Casei, sponda Real, per il Borgo San Siro, che imponendosi 2-0 ha ottenuto il secondo posto solitario a -8 dal Superga. Decisiva una doppietta di Trevisan messa a segno nel corso della seconda frazione di gioco.

Gara invece interna per la Pro Cassolo, che con il Casei ha rimediato un punto, 1-1, mantenendosi in quarta piazza. Vantaggio lomellino di Merlotti.

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Calcio
Amatori Csi, da pronostico il Candia è campione nel girone A
Il Candia non delude le aspettative e ottiene la vittoria del campionato del girone A, travolgendo l'Olimpic 95 con un netto 5 a 1 grazie alla…
Seconda Categoria, il Gambolò si giocherà i play-off al Dante Merlo
Con il primo posto ormai matematicamente assegnato alla Sizianese dopo il successo di mercoledì nella gara di recupero con il Bereguardo, tutte le…
Prima Categoria, il Mortara è matematicamente salvo
Match casalingo dall'esito estremamente positivo per il Mortara che trionfa contro la Volante Roncaro in virtù di un netto 5 a 0 e conquista la…
Promozione: il Ferrera stende il Lomello e continua a sognare
Si è disputata la quattordicesima giornata di ritorno in Promozione, girone F. Il Ferrera del diesse Beppe Sala vince largamente il derby a Lomello…
Terza Categoria: festa rinviata per il Superga, lo scontro diretto va alla Virtus Lomellina
La Virtus Lomellina batte il Superga e mantiene aperto il campionato con 180' ancora da giocare. Questo in virtù del 2-1 in rimonta conquistato tra…
Eccellenza, la Lomellina si guadagna un vantaggio nei play-out
Oggi al Fantelli di Mede andava in scena un anticipo di quello che sarà il playout tra Lomellina e Città di Vigevano. A spuntarla sono i…