contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport Tech News Chi siamo
Calcio
In Football League punteggio pieno per Qsvs Mora Bassa e Bluwash Garlasco (nella foto l'Atletico Madrid)
Futsal League: in Premier l'Impresa Cavalleri vince lo scontro diretto
pubblicato il 19 dicembre 2017 alle ore 09:13
Atletico Madrid

Si chiude con il botto il 2017 della Gazzetta Football League vigevanese. Sì, perché in Premier League è andato in scena lo scontro al vertice tra Bluwash Side Garlasco e Impresa Edile Cavalleri. A sorridere sono stati questi ultimi, che si sono imposti 7-6 grazie a cinque gol di Simone Zanellati e alle marcature di Lucandrea Bellanzon e Fabio Moioli. Per il Bluwash tripletta di Ettore Raimondo, doppietta di Elia Lazzaroni e gol di Massimo Pederzani. E così l'Impresa Cavalleri si trova solitaria in vetta con 27 punti, a +3 sul team garlaschese. Terza a quota 20 l'Albachiara, che non è andata oltre il pareggio, 1-1, contro La Fontana Mora Bassa: a segno da una parte Alessandro Valsecchi, dall'altra Giovanni Casella. Bene l'Fc Bacca, 9-4 a I Briganti 2.0 (poker di Giacomo Paulato), ok anche il Polska With Attitude, 4-1 alla In Castello da Mirko per Giacomo Mancin e soci. Prossimo turno di campionato tra il 14 e il 15 gennaio.

Trasferiamoci in Football League: davanti a tutti continua la corsa a due che vede protagoniste Qsvs Mora Bassa e Bluwash Garlasco, forti di 30 punti in dieci partite. Il Mora Bassa ha superato 5-3 l'Autolavaggio Smile Wash, mattatore dell'incontro Gerardo Spano, cinque gol per lui. Il Bluwash si è imposto 2-0 sulla Nuova Formaplast, marcatori Oltjon Gjoni e Dario Mancini. Ben otto le lunghezze di margine rispetto alla It Solutions, vincente 3-2 sulla Fc Traslochi Arundine. Nelle altre partite spicca il 10-2 dell'Atletico Madrid sul Fantauzzi Srl, ben sei reti di Luca Feratti. Vincono anche RC4 (5-0 al Real Durnei) e Traslochi Pellegrino (4-2 ai Briganti). In questo caso tutti in campo già l'8 gennaio.

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Calcio
Prima Categoria, Garlasco ko a Bressana, Mortara steso dalla Frog
  Sconfitto per 1 a 0 sul campo del Bressana, il Garlasco è costretto a fermarsi dopo la precedente vittoria casalinga ottenuta contro il Real…
Eccellenza, la Lomellina sbanca Lazzate
Dopo la convincente vittoria di domenica scorsa contro l’Accademia Gaggiano, la Lomellina sbanca a sorpresa Lazzate grazie a un gol di Farina nel…
Eccellenza, quarto pareggio di fila per il Città di Vigevano
Finisce 0 a 0 il derby tra Città di Vigevano e Accademia Pavese disputatosi questo pomeriggio al centro sportivo Antona. Un altro pareggio senza…
Promozione, il Ferrera aggancia la vetta!
Si è disputata la seconda giornata del girone di ritorno nel campionato di Promozione lombarda, girone F. Il Ferrera del direttore generale Alex…
Seconda Categoria: impresa del Cilavegna e il Vigevano scala al secondo posto
L'Olimpic ruba la prima pagina di copertina al Vigevano compiendo l'impresa di giornata. I cilavegnesi hanno infatti espugnato il campo dell'ex…
Premier League: gerarchie confermate. Intanto si avvicina la FA Cup
Non cambia molto nella graduatoria della Premier League, il torneo allestito sul territorio vigevanese nell'ambito della Gazzetta Football League.…