contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
In Football League punteggio pieno per Qsvs Mora Bassa e Bluwash Garlasco (nella foto l'Atletico Madrid)
Futsal League: in Premier l'Impresa Cavalleri vince lo scontro diretto
pubblicato il 19 dicembre 2017 alle ore 09:13
Atletico Madrid

Si chiude con il botto il 2017 della Gazzetta Football League vigevanese. Sì, perché in Premier League è andato in scena lo scontro al vertice tra Bluwash Side Garlasco e Impresa Edile Cavalleri. A sorridere sono stati questi ultimi, che si sono imposti 7-6 grazie a cinque gol di Simone Zanellati e alle marcature di Lucandrea Bellanzon e Fabio Moioli. Per il Bluwash tripletta di Ettore Raimondo, doppietta di Elia Lazzaroni e gol di Massimo Pederzani. E così l'Impresa Cavalleri si trova solitaria in vetta con 27 punti, a +3 sul team garlaschese. Terza a quota 20 l'Albachiara, che non è andata oltre il pareggio, 1-1, contro La Fontana Mora Bassa: a segno da una parte Alessandro Valsecchi, dall'altra Giovanni Casella. Bene l'Fc Bacca, 9-4 a I Briganti 2.0 (poker di Giacomo Paulato), ok anche il Polska With Attitude, 4-1 alla In Castello da Mirko per Giacomo Mancin e soci. Prossimo turno di campionato tra il 14 e il 15 gennaio.

Trasferiamoci in Football League: davanti a tutti continua la corsa a due che vede protagoniste Qsvs Mora Bassa e Bluwash Garlasco, forti di 30 punti in dieci partite. Il Mora Bassa ha superato 5-3 l'Autolavaggio Smile Wash, mattatore dell'incontro Gerardo Spano, cinque gol per lui. Il Bluwash si è imposto 2-0 sulla Nuova Formaplast, marcatori Oltjon Gjoni e Dario Mancini. Ben otto le lunghezze di margine rispetto alla It Solutions, vincente 3-2 sulla Fc Traslochi Arundine. Nelle altre partite spicca il 10-2 dell'Atletico Madrid sul Fantauzzi Srl, ben sei reti di Luca Feratti. Vincono anche RC4 (5-0 al Real Durnei) e Traslochi Pellegrino (4-2 ai Briganti). In questo caso tutti in campo già l'8 gennaio.

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Calcio
Amatori Csi, da pronostico il Candia è campione nel girone A
Il Candia non delude le aspettative e ottiene la vittoria del campionato del girone A, travolgendo l'Olimpic 95 con un netto 5 a 1 grazie alla…
Seconda Categoria, il Gambolò si giocherà i play-off al Dante Merlo
Con il primo posto ormai matematicamente assegnato alla Sizianese dopo il successo di mercoledì nella gara di recupero con il Bereguardo, tutte le…
Prima Categoria, il Mortara è matematicamente salvo
Match casalingo dall'esito estremamente positivo per il Mortara che trionfa contro la Volante Roncaro in virtù di un netto 5 a 0 e conquista la…
Promozione: il Ferrera stende il Lomello e continua a sognare
Si è disputata la quattordicesima giornata di ritorno in Promozione, girone F. Il Ferrera del diesse Beppe Sala vince largamente il derby a Lomello…
Terza Categoria: festa rinviata per il Superga, lo scontro diretto va alla Virtus Lomellina
La Virtus Lomellina batte il Superga e mantiene aperto il campionato con 180' ancora da giocare. Questo in virtù del 2-1 in rimonta conquistato tra…
Eccellenza, la Lomellina si guadagna un vantaggio nei play-out
Oggi al Fantelli di Mede andava in scena un anticipo di quello che sarà il playout tra Lomellina e Città di Vigevano. A spuntarla sono i…