contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
L'undici lomellino è stato sconfitto 3-1 sul campo dell'Adige
Hockey prato, brutto tonfo per la Bonomi
pubblicato il 29 settembre 2018 alle ore 18:23
Il tecnico Stefano Angius

Il tecnico Stefano Angius ha parlato di una classica giornata storta, che nell'arco di una stagione ci può stare. Certo la sconfitta per 3-1 rimediata quest'oggi dalla Bonomi sul campo dell'Adige fa riflettere anche perchè arriva alla seconda giornata dopo il facile 6-2 rifilato all'esordio al Cus Padova. Di sicuro l'approccio alla gara non è stato, eufemisticamente, dei migliori se si considera che dopo appena dieci minuti i lomellini erano già sotto di tre reti, le prime due determinate da clamorose ingenuità difensive. A questo punto rimettere in sesto la gara è stato molto complicato, anche perchè il campo sconnesso di Mori non favorisce certo il gioco tecnico. La Bonomi ci ha comunque provato, anche se è risultata molto imprecisa, la brutta copia della squadra ammirata sabato scorso. L'unico gol è arrivato nell'ultimo periodo, su corto di Rubin, dopo che ne erano stati falliti altri cinque. A mitigare la delusione, il fatto che anche le altre due favorite del torneo hanno balbettato nella giornata odierna: l'Amsicora è stata sconfitta per 2-1 a Padova, mentre i campioni d'Italia del Bra non sono andati oltre lo 0-0 sul campo della Juvenilia. A questo punto è importante dimenticarsi in fretta di questa giornataccia, concentrandosi sull'impegno casalingo di sabato prossimo contro la Juvenilia.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme spreca con il Norbello
Anche contro il Norbello non si rompe il sortilegio del Lomellino Cipolla Rossa di Breme, costretto dai sardi all'ennesimo pareggio, il quarto…
Tennis, Baldi sconfitto da Humbert nella finale di Andria
Non ce l'ha fatta Filippo Baldi a conquistare il suo secondo Challenger della carriera. Quest'oggi nella finale di Andria il vigevanese è stato…
Tennis, Filippo Baldi in finale ad Andria
Filippo Baldi protagonista al Challenger di Andria, dove domani sfiderà in finale il francese Ugo Humbert, che sulla carta parte favorito ma che il…
Tennis, per Selva Alta una sconfitta indolore
Si è concluso il campionato di serie A1 di Selva Alta. I ducali, ormai certi del secondo posto nel girone e quindi con la salvezza già in tasca,…
Hockey prato, la Bonomi dimezza il ritardo dalla vetta
Tutto facile per la Paolo Bonomi che nell'ultima gara su prato del 2018 travolge a Castello d'Agogna il neopromosso Valchisone (9-2) dimezzando il…
Tennis, Selva Alta si arrende al Park Genova
Non riesce l'impresa a Selva Alta che si arrende 1-5 al Park Genova, presentatosi in gran forze in Lomellina per riscattare l'imprevisto pareggio…