contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Nel concentramento di Terni i lomellini hanno impattato con Cral Roma e Verzuolo
Tennistavolo, due pareggi all'esordio in A1 per la Cipolla Rossa di Breme
pubblicato il 30 settembre 2018 alle ore 15:58
La Cipolla Rossa di Breme 2018/19

Per il secondo anno consecutivo il campionato di tennistavolo di serie A1 è iniziato con il concentramento di Terni. Nelle prime due giornate sono arrivati altrettanti pareggi per la rinnovata compagine lomellina della Cipolla Rossa di Breme. Sabato i ducali hanno affrontato il Cral Roma. Dopo il primo punto conquistato alla bella da Roberto Negro su Chen Shuainan, i capitolini infilavano tre successi consecutivi rispettivamente con Paolo Bisi sul 22enne bielorusso Gleb Shamruk (3-1), con Federico Pavan su Viktor Yefimov (3-2) e ancora con Bisi su Negro (3-0). Negli ultimi due match in programma i ducali riuscivano però a riequilibrare la situazione grazie al netto successo dell'ucraino Yefimov, unico superstite della passata stagione, su Chen (3-0) e di Shamruk su Pavan (3-2). Anche domenica mattina contro il Verzuolo la Cipolla Rossa ha dovuto disputare una gara di rincorsa. I piemontesi si portavano infatti sul 2-0 grazie alle vittorie di Zhmudenko su Yefimov (3-1) e di Pinto su Negro (3-1); Shamruk e Yefimov riequilibravano il punteggio battendo rispettivamente Garello (3-1) e Pinto (3-1), Zhmudenko riportava avanti i suoi (3-1 a Shamruk), ma Negro fissava il definitivo 3-3 sconfiggendo Garello (3-1). Prossimo impegno il 19 ottobre a Messina contro il Top Spin.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme spreca con il Norbello
Anche contro il Norbello non si rompe il sortilegio del Lomellino Cipolla Rossa di Breme, costretto dai sardi all'ennesimo pareggio, il quarto…
Tennis, Baldi sconfitto da Humbert nella finale di Andria
Non ce l'ha fatta Filippo Baldi a conquistare il suo secondo Challenger della carriera. Quest'oggi nella finale di Andria il vigevanese è stato…
Tennis, Filippo Baldi in finale ad Andria
Filippo Baldi protagonista al Challenger di Andria, dove domani sfiderà in finale il francese Ugo Humbert, che sulla carta parte favorito ma che il…
Tennis, per Selva Alta una sconfitta indolore
Si è concluso il campionato di serie A1 di Selva Alta. I ducali, ormai certi del secondo posto nel girone e quindi con la salvezza già in tasca,…
Hockey prato, la Bonomi dimezza il ritardo dalla vetta
Tutto facile per la Paolo Bonomi che nell'ultima gara su prato del 2018 travolge a Castello d'Agogna il neopromosso Valchisone (9-2) dimezzando il…
Tennis, Selva Alta si arrende al Park Genova
Non riesce l'impresa a Selva Alta che si arrende 1-5 al Park Genova, presentatosi in gran forze in Lomellina per riscattare l'imprevisto pareggio…