contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Rifatto il manto in porfido
Via San Pio V riaperta al traffico
Il sindaco Sala: riqualificata una parte importante del centro storico
pubblicato il 5 gennaio 2018 alle ore 14:51
Via San Pio V riaperta al traffico

VIGEVANO - Riaperta da questa mattina (venerdì)  la via San Pio V, che costeggia l'ex tribunale. La strada era stata chiusa diversi mesi a causa del cantiere di Asm per il rifacimento del manto in porfido. Il sindaco Andrea Sala, con il suo vice Andrea Ceffa e l'assessore al commercio Riccardo Ghia hanno effettuato un sopralluogo. "Sono lavori che rendono più decoroso il centro storico della città. Dal mese di febbraio partiranno lavori analoghi anche in via dei Mulini", ha dichiarato il primo cittadino.

Bruno Ansani
Foto
Video
Commenti
Altre notizie di Attualità
Emergenza buche: più risorse ai Comuni dagli autovelox
Girare ai Comuni il 50% delle multe degli autovelox per la manutenzione della viabilità provinciale. È la proposta contenuta in una mozione…
Family Run, lunedì via alle iscrizioni
Un mese esatto ci separa dalla tredicesima edizione della Family Run, la marcia non competitiva organizzata dall’Associazione Culturale Carlo…
"La battaglia del Ticino": questa sera un incontro in Castello
Una serata per raccogliere fondi a sostegno della rievocazione storica della battaglia del Ticino del 218 a.C, in programma per il mese di ottobre.…
Asm Energia, «sempre più vicini al territorio»: apre lo sportello di Gambolò
Una mission chiara, che rappresenta il cuore stesso di un’azienda come Asm Energia S.p.A: sostenere una sempre più forte vicinanza ai cittadini,…
#Parco del Ticino nella bufera: Duse e Bassi rimettono le deleghe
Colpo di scena al Parco del Ticino. Il vice presidente Luigi Duse (in quota al Pd) e la consigliera Beatrice Bassi (indicata da Forza Italia),…
Da Pavia all'Unesco: il professor Santosuosso membro della Commissione mondiale
Il prof. Amedeo Santosuosso ha ricevuto la nomina a membro della World Commission on the Ethics of Scientific Knowledge and Technology (COMEST -…