contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Rifatto il manto in porfido
Via San Pio V riaperta al traffico
Il sindaco Sala: riqualificata una parte importante del centro storico
pubblicato il 5 gennaio 2018 alle ore 14:51
Via San Pio V riaperta al traffico

VIGEVANO - Riaperta da questa mattina (venerdì)  la via San Pio V, che costeggia l'ex tribunale. La strada era stata chiusa diversi mesi a causa del cantiere di Asm per il rifacimento del manto in porfido. Il sindaco Andrea Sala, con il suo vice Andrea Ceffa e l'assessore al commercio Riccardo Ghia hanno effettuato un sopralluogo. "Sono lavori che rendono più decoroso il centro storico della città. Dal mese di febbraio partiranno lavori analoghi anche in via dei Mulini", ha dichiarato il primo cittadino.

Bruno Ansani
Foto
Video
Commenti
Altre notizie di Attualità
Gambolò, mercato in centro: oggi il primo test
Fino a metà ottobre il mercato del giovedì sarà allestito lungo le vie del centro. La sperimentazione è partita questa mattina, con i banchi…
Torre Beretti, si dimette il vice sindaco
Fabio Lambri, già sindaco per due mandati e vice per altrettanti, si è dimesso dalla carica e anche da consigliere comunale. Lo ha comunicato nel…
Una donna alla guida del Clir: Federica Bolognese è il nuovo presidente
Le previsioni della vigilia sono state confermate: la nuova presidente del Clir è Federica Bolognese, la prima donna eletta alla guida della società…
In vacanza con gli animali un italiano su tre
Quest’estate parte in vacanza con il proprio animale quasi un italiano su tre (29%) che lo possiede grazie ad una accresciuta cultura dell’…
La commissione regionale ha visitato il deposito della ditta Bertè di Mortara
Dieci compoonenti della commissione Ambiente e Protezione civile della Regione, con in testa il presidente Riccardo Pase, hanno compiuto un…
Clir, fumata bianca: c’è il nuovo Cda
Dopo oltre due ore di assemblea a porte chiuse, i sindaci dei Comuni soci del Clir questo pomeriggio (venerdì) hanno nominato i tre componenti del…