contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport Tech News Chi siamo
Altri sport
Ducali travolti a Milano per 4-0 nella penultima giornata d'andata del campionato di serie A1
Tennistavolo, secondo ko per la Cipolla Rossa di Breme
pubblicato il 7 gennaio 2018 alle ore 11:04
Jordi Piccolin

C'è solo carbone nella calza della Befana della Cipolla Rossa di Breme che a Milano ha dovuto incassare la seconda sconfitta consecutiva per 4-0. Dopo il ko interno con i campioni d'Italia dell'Apuania Carrara, il Tennistavolo Lomellino non è riuscito infatti a evitare il tracollo sul campo dei milanesi retrocedendo così al terzo posto della classifica. Purtroppo ancora una volta deludente l'ucraino Vikcor Yefimov che ha ceduto nettamente 3-0 contro Leonardo Mutti; lo stesso Mutti ha poi superato per 3-1 Alessandro Baciocchi. Molto più equilibrate le sfide dello stesso Baciocchi e di Jordy Piccolin rispettivamente contro Matteo Mutti e Guo Ze. Entrambi gli incontri si sono risolti al tie-break con gli esponenti ducali che hanno sprecato delle ghiotte occasioni: Baciocchi infatti si è fatto rimontare due set, mentre Piccolin ha sprecato alcuni match point nella quarta partita. Sabato prossimo la Cipolla Rossa di Breme chiuderà il girone d'andata ospitando al PalaMaragnani il Castel Goffredo.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme impatta con il Castel Goffredo
Dopo le sconfitte contro le prime due della classe (Apuania e Milano Sport), nette nella forma, ma fin troppo severe per quanto visto in campo, la…
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme si arrende ai campioni d'Italia
Niente da fare per la Cipolla Rossa di Breme che al PalaMaragnani incappa nella prima sconfitta stagionale. travolta in casa dai campioni d'Italia…
Tennis, match esibizione Baldi-Pellegrino
A conclusione di una stagione che l'ha visto risalire prepotentemente la classifica Atp (alla fine dell'anno scorso era 770, ora è 369), Filippo…
Tennis, Baldi manca d'un soffio la finale ad Andria
Emozionante sfida di semifinale nel Challanger di Andria. Filippo Baldi è andato a un soffio dalla vittoria contro il bielorusso Uladzimir Ignatik,…
Tennis, Baldi centra la prima semifinale Challenger
Continua lo splendido autunno di Filippo Baldi che, dopo i due primi Futures vinti in Tunisia e l'ottima partecipazione alle qualificazioni Next…
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme passa anche a Roma
Alla ripresa del massimo campionato di tennistavolo dopo un mese di sosta la Cipolla Rossa di Breme si conferma sola al vertice della classifica a…