contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport Tech News Chi siamo
Cronaca
Tra sabato e ieri in Lomellina
I taccheggi falliscono, due denunciati
I carabinieri sono intervenuti al centro commerciale "Il Ducale" e alla Bennet di Parona.
pubblicato il 8 gennaio 2018 alle ore 17:57

Due persone sono state denunciate per furto aggravato dai carabinieri che, tra sabato e domenica, sono intervenuti a Vigevano e Parona a seguito di due tentativi di taccheggio. A Vigevano, al centro commerciale "Il Ducale", a finire nei guai è stata una casalinga di 39 anni sorpresa mentre tentava di superare le barriere poste oltre le casse dopo essersi impadronita di prodotti cosmetici. A Parona invece è stato denunciato un pregiudicato bergamasco di 83 anni che, dopo aver indossato una giacca di renna, ha tentato di superare le casse senza pagarla. Entrambi hanno trovato ad attenderli i carabinieri allertati dal personale di sorveglianza delle due strutture commerciali.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
L’auto finisce fuori strada e si ribalta in un campo
È uscito con la sua auto fuori strada, ribaltandosi in un campo a lato della provinciale, non lontano dalla stazione ferroviaria dismessa di Zeme.…
Scontro tra due auto sulla provinciale 211
Saranno gli agenti della polizia stradale di Vigevano a ricostruire l’esatta dinamica e le eventuali responsabilità del sinistro avvenuto questa…
Anziana minacciata con un coltello e rapinata in casa di notte
Celati dai passamontagna, hanno fatto irruzione nell’abitazione di una pensionata in piena notte. Per entrare si sarebbero serviti di un mazzo di…
Rapina e violenza privata in concorso: pensionato finisce ai domiciliari
È stato condannato per rapina e violenza privata in concorso, reati che erano stati commessi a Bologna nel 2006. Ieri (venerdì) i carabinieri di…
Taccheggio al supermercato: denunciate due donne
Sono entrambe residenti a Gambolò le due donne che ieri (venerdì) sono state fermate dai carabinieri e denunciate, a piede libero, per furto. M.M.,…
Offende le forze armate su Facebook e diffonde notizie infondate: denunciato 23enne
Ieri (giovedì) i carabinieri della stazione di Garlasco, al termine di una serie di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà A.G. – 23…