contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
Tra sabato e ieri in Lomellina
I taccheggi falliscono, due denunciati
I carabinieri sono intervenuti al centro commerciale "Il Ducale" e alla Bennet di Parona.
pubblicato il 8 gennaio 2018 alle ore 17:57

Due persone sono state denunciate per furto aggravato dai carabinieri che, tra sabato e domenica, sono intervenuti a Vigevano e Parona a seguito di due tentativi di taccheggio. A Vigevano, al centro commerciale "Il Ducale", a finire nei guai è stata una casalinga di 39 anni sorpresa mentre tentava di superare le barriere poste oltre le casse dopo essersi impadronita di prodotti cosmetici. A Parona invece è stato denunciato un pregiudicato bergamasco di 83 anni che, dopo aver indossato una giacca di renna, ha tentato di superare le casse senza pagarla. Entrambi hanno trovato ad attenderli i carabinieri allertati dal personale di sorveglianza delle due strutture commerciali.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Violenza sessuale e tentata prostituzione su un 14enne: finisce in carcere
Aveva adescato uno studente di 14 anni, offrendogli del denaro per svolgere alcuni lavori di giardinaggio in un casolare alla periferia di Vigevano.…
Cade un semaforo in corso Cavour, ferito un 15enne
Il semaforo di corso Cavour, all’incrocio con corso Vittorio Emanuele II e via De Amicis, è caduto, ferendo un ragazzo di 15 anni. È successo…
Incidente alla rotonda di corso Milano
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la Fiat Panda arrivasse da viale Leopardi, mentre l’Opel Adam da corso Milano. L’impatto tra i due…
Vigevano, tamponamento in viale Artigianato: coinvolte tre auto ed un furgone
Un furgone adibito al trasporto di gelati e tre auto sono rimasti coinvolti in un tamponamento a catena avvenuto poco dopo le 13 in viale…
Lomellina, avevano hashish e marijuana: segnalati alla Prefettura
Quando ha capito che i carabinieri, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio a livello provinciale, lo avrebbero fermato…
Parona, esce di strada e si allontana: l'auto non era assicurata
Ha perso il controllo della sua auto, una Mitsubishi Colt, al momento di affrontare la rotatoria che conduce alla multisala Movie Planet, uscendo…