contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
Tra sabato e ieri in Lomellina
I taccheggi falliscono, due denunciati
I carabinieri sono intervenuti al centro commerciale "Il Ducale" e alla Bennet di Parona.
pubblicato il 8 gennaio 2018 alle ore 17:57

Due persone sono state denunciate per furto aggravato dai carabinieri che, tra sabato e domenica, sono intervenuti a Vigevano e Parona a seguito di due tentativi di taccheggio. A Vigevano, al centro commerciale "Il Ducale", a finire nei guai è stata una casalinga di 39 anni sorpresa mentre tentava di superare le barriere poste oltre le casse dopo essersi impadronita di prodotti cosmetici. A Parona invece è stato denunciato un pregiudicato bergamasco di 83 anni che, dopo aver indossato una giacca di renna, ha tentato di superare le casse senza pagarla. Entrambi hanno trovato ad attenderli i carabinieri allertati dal personale di sorveglianza delle due strutture commerciali.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Vigevano, furto di corrente e spaccio: denunciato anche il terzo uomo
Quando i carabinieri avevano effettuato il controllo nell'abitazione di via Gravellona dove viveva, lui non c'era. Ma c'erano due suoi connazionali…
Vigevano, fulmine centra la torre dell'Ursus: cadono a terra calcinacci
Un fulimine ha centrato ieri sera, durante il forte temporale che si è scatenato sulla città, la torre del complesso residenziale dell'ex-Ursus in…
Vigevano, ex-fabbriche trasformate in discariche: interviene il Codacons
Ripulire certamente, ma poi provvedere a recintarle e controllarle con un sistema di videosorveglianza. E' la soluzione proposta dal Codacons per…
In auto con 6 grammi di marijuana: 18enne denunciato per spaccio
N.Z., 18enne residente a Vigevano, dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Il giovane è stato fermato…
Fiamme nell'appartamento, 3 persone intossicate
La chiamata ai vigili del fuoco è arrivata 5 minuti prima delle 5 di oggi (venerdì), per un incendio divampato in un appartamento di via Luzzi, a…
Vigevano, esce di strada e finisce nel canale: automobilista resta illeso
Ha perso il controllo della sua auto, probabilmente abbagliato dal sole, mentre percorreva strada Fogliano Inferiore ed è finito in un canale. Per…