contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Calcio
È già ripresa la Football League (nella foto l'Autolavaggio Smile Wash)
Futsal, colpo del Bluwash Garlasco: è primo in solitaria
pubblicato il 9 gennaio 2018 alle ore 09:22

Ripresa a metà per il mondo vigevanese della Gazzetta Football League. Se infatti la Premier tornerà in campo il prossimo fine settimana, lunedì è già andata in scena la prima tornata di match della Football League, con l'undicesimo turno.

E spazio subito allo scontro di vertice tra Bluwash Garlasco e Qsvs Mora Bassa, con la vittoria dei primi che si sono così portati solitari in vetta con 33 punti. A segno per il Bluwash Piovan (doppietta), Lazzaroni, Gjoni e Covato, per il Mora Bassa reti di Dell'Acqua, Palmisano e Spano.

Terza piazza per l'Autolavaggio Smile Wash (nella foto), che ha steso 10-4 il Real Durnei, spiccano le cinque marcature di uno scatenato Ciobanu.

Poker di Feratti, poi, nel 6-3 dell'Atletico Madrid alla It Solutions e sempre poker di Parvis nel 5-1 della Nuova Formaplast su I Briganti. Le altre sfide: Fantauzzi Srl-RC4 5-2, Fc Traslochi Arundine-Traslochi Pellegrino 3-5.

Emanuel Di Marco
Commenti
Altre notizie di Calcio
Futsal, in archivio la prima giornata
Gazzetta Football League, ci siamo. Primo turno, tra domenica e lunedì, per i due tornei organizzati dalla Futsal League Vigevano: si tratta di…
Amatori Csi, Legionari e Micheleria al comando del girone lomellino
Nel campionato di calcio amatori del Csi Vigevano il Filighera vince 2 a 0 sul campo del Penarol e mantiene la vetta del girone B a punteggio pieno…
Prima Categoria: sorride solamente il Garlasco
Match a senso unico quello che ha visto il Garlasco protagonista di una vera e propria goleada sul campo della Sizianese (7-2). I gialloblù passano…
Seconda Categoria: ok Castelnovetto, Gropello e Gambolò
Si apre con l’ennesima vittoria del Castelnovetto questa settima giornata di Seconda Categoria, contro la compagine della Virtus Lomellina. Una…
Prima Categoria, rocambolesco 3 a 3 del Vigevano col Siziano Lanterna
Rocambolesco 3 a 3 tra Vigevano e Siziano Lanterna con clamorosa rissa finale che ha visto quasi tutta la squadra ospite scagliarsi contro l"…
Calcio, Promozione: il Lomello supera il Voghera
Successo interno per il Lomello, che si impone 2-1 sul Voghera. Primo tempo nel quale la squadra di Dino Lavenia si lascia nettamente preferire. Il…