contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Tempo Libero
Era previsto sabato sera all'auditorium San Dionigi, il motivo è la febbre alta dell'ospite Patrizio Fariselli
Rimandato lo spettacolo "Piccolo atlante delle costellazioni estinte"
pubblicato il 11 gennaio 2018 alle ore 11:22
Patrizio Fariselli

Chi era curioso di sapere tutto sui nomi delle costellazioni dell'antichità, ora spesso dimenticati, o di ascoltare i brani dal vivo (per solo pianoforte e modulatore ad anello) di Patrizio Fariselli, l'ex pianista degli Area, dovrà attendere. La serata "Piccolo atlante delle costellazioni estinte", prevista sabato sera all'auditorium San Dionigi, è stata rimandata a data da destinarsi. «Purtroppo Fariselli - ha fatto sapere il presentatore dell'evento, Fortunato D'Amico - è bloccato a letto con la febbre a 39. Sarà nostra cura far sapere, il prima possibile, quando potremo ri-organizzare questo evento, che tanti aspettavano». Sarebbero intervenuti anche i membri dell'Associazione Vigevanese Divulgazione Astronomica.

L'articolo che presentava la serata è disponibile su "L'Informatore" di giovedì 11 gennaio.

Davide Maniaci
Commenti
Altre notizie di Tempo Libero
Vigevano a tutto jazz, tra concerti e masterclass
Tre masterclass aperte al pubblico, tre lezioni-concerto per gli studenti delle scuole cittadine, e quattro concerti, tutto ad ingresso…
Presentata la nuova stagione d'opera del Fraschini
La Fondazione Teatro Fraschini ha presentato ieri sera la nuova Stagione 2018- 2019 che si aprirà il 12 ottobre 2018 con IL VIAGGIO A REIMS di…
Ad Olevano Lomellina arriva Anna Tatangelo
«Sono orgoglioso di annunciare l’evento clou di Anguriando 2018, giunta alla nona edizione: il concerto di una delle voci femminili più belle del…
Marco Paolini e "Le avventure di Numero primo"
Il ritorno di Marco Paolini sul palco del Fraschini con il suo nuovo spettacolo “Le avventure di Numero primo” segna la conclusione della stagione…
In Castello arriva Beppe Grillo
Lo spettacolo di Beppe Grillo “Insomnia” - che ha debuttato a Roma lo scorso novembre - farà tappa a Vigevano, per l'estate in Castello, il…
È già tempo di “Street Food Festival”
I migliori food-truck d’Italia rimarranno in piazza della Repubblica a Garlasco per tre giorni. Da questa sera (venerdì) fino a domenica, sarà…