contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Tempo Libero
Era previsto sabato sera all'auditorium San Dionigi, il motivo è la febbre alta dell'ospite Patrizio Fariselli
Rimandato lo spettacolo "Piccolo atlante delle costellazioni estinte"
pubblicato il 11 gennaio 2018 alle ore 11:22
Patrizio Fariselli

Chi era curioso di sapere tutto sui nomi delle costellazioni dell'antichità, ora spesso dimenticati, o di ascoltare i brani dal vivo (per solo pianoforte e modulatore ad anello) di Patrizio Fariselli, l'ex pianista degli Area, dovrà attendere. La serata "Piccolo atlante delle costellazioni estinte", prevista sabato sera all'auditorium San Dionigi, è stata rimandata a data da destinarsi. «Purtroppo Fariselli - ha fatto sapere il presentatore dell'evento, Fortunato D'Amico - è bloccato a letto con la febbre a 39. Sarà nostra cura far sapere, il prima possibile, quando potremo ri-organizzare questo evento, che tanti aspettavano». Sarebbero intervenuti anche i membri dell'Associazione Vigevanese Divulgazione Astronomica.

L'articolo che presentava la serata è disponibile su "L'Informatore" di giovedì 11 gennaio.

Davide Maniaci
Commenti
Altre notizie di Tempo Libero
Zucca, castagne e tartufo: l’autunno è servito
L’autunno mangereccio scopre i suoi segreti gastronomici e li propone sottoforma di sagre. Ad Alagna la domenica sarà a tutta zucca: dalle 9 in…
Javier Cercas e l’arte della finzione
Cercas (nome completo Javier Cercas Mena), spagnolo, scrive per il quotidiano El País e per anni ha insegnato filologia ispanica all’università…
«Sono i miei personaggi a parlarmi e a dirmi come devo caratterizzarli»
«Non capisco bene la domanda. Mi è stato chiesto come potessi spiegare un successo così duraturo, ma in realtà non è necessario farlo. Il successo (…
Alla Rassegna Letteraria c’è anche Travaglio
«L’informazione è un servizio che risponde al bisogno espresso di conoscere ed è prodotta e diffusa con un metodo controllato, in base ad un…
I dinosauri invadono Milano
Un indimenticabile viaggio a ritroso nel tempo, 250 milioni di anni fa nell’Era Mesozoica passando per il periodo Triassico, Giurassico e Cretaceo…
Ghislieri: il coro sta tornando
Il Coro Universitario del Collegio Ghislieri sta tornando!   Dalla prossima settimana ricominciano le attività del Coro Universitario del Collegio…