contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Tempo Libero
Era previsto sabato sera all'auditorium San Dionigi, il motivo è la febbre alta dell'ospite Patrizio Fariselli
Rimandato lo spettacolo "Piccolo atlante delle costellazioni estinte"
pubblicato il 11 gennaio 2018 alle ore 11:22
Patrizio Fariselli

Chi era curioso di sapere tutto sui nomi delle costellazioni dell'antichità, ora spesso dimenticati, o di ascoltare i brani dal vivo (per solo pianoforte e modulatore ad anello) di Patrizio Fariselli, l'ex pianista degli Area, dovrà attendere. La serata "Piccolo atlante delle costellazioni estinte", prevista sabato sera all'auditorium San Dionigi, è stata rimandata a data da destinarsi. «Purtroppo Fariselli - ha fatto sapere il presentatore dell'evento, Fortunato D'Amico - è bloccato a letto con la febbre a 39. Sarà nostra cura far sapere, il prima possibile, quando potremo ri-organizzare questo evento, che tanti aspettavano». Sarebbero intervenuti anche i membri dell'Associazione Vigevanese Divulgazione Astronomica.

L'articolo che presentava la serata è disponibile su "L'Informatore" di giovedì 11 gennaio.

Davide Maniaci
Commenti
Altre notizie di Tempo Libero
LP terza star del festival pavese
La musica non deve essere necessariamente complicata. In fin dei conti ha a che fare con l’essere onesti, non prendersi in giro e rialzarsi dopo…
Doppio Malto #unpostofelice per tutti
Ha aperto anche a Vigevano Doppio Malto, il nuovo Brew Restaurant in viale Industria 321. “Un posto felice”, come lo definisce la community di…
Fagioli borlotti con DJ set
Gli appuntamenti della 19esima edizione della sagra del fagiolo borlotto di Gambolò, organizzata dal Comune e dalla Pro Loco, prenderanno il via…
Con Francesco De Gregori un finale col botto
Il "principe" della canzone italiana Francesco De Gregori sarà accompagnato sul palco da Guido Guglielminetti al contrabbasso, Paolo Giovenchi alla…
I Mogwai aprono IRIDE Fraschini Music Festival
Il primo ospite ad inaugurare per la prima edizione di “IRIDE Fraschini Music Festival - musica per i vostri occhi” sono i Mogwai, sul palco del…
Una scrittrice... ispirata dal Ticino
È stato, dice lei, il ticino ad ispirarla. Una fonte insolita per chi ha appena scritto un romanzo per ragazzi e, prima ancora, una raccolta di…