contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport Tech News Chi siamo
Cronaca
Lo ha disposto un provvedimento della questura
Garlasco, chiuso per 10 giorni il bar Ciccio di piazza Unità d'Italia
La decisione assunta a seguito di una ampia segnalazione presentata dai carabinieri e relativa a diversi episodi, il più grave dei quali è stato l'omicidio avvenuto lo scorso luglio nelle immediate adiacenze del locale.
pubblicato il 12 gennaio 2018 alle ore 12:15

La questura di Pavia ha disposto la chiusura per 10 giorni con decorrenza da oggi del bar Nuovo Ciccio di piazza Unità d’Italia a Garlasco. Il provvedimento è di natura preventiva per almeno tre episodi avvenuti negli ultimi sette mesi, il più eclatante del quali è stato l’omicidio di luglio avvenuto a pochi passi dall’esercizio pubblico ed è stato assunto dopo una ampia segnalazione presentata dai carabinieri. Secondo la Questura la gravità dei fatti accaduti e la reiterazione degli episodi ha avuto un impatto negativo sull’ordine pubblico, soprattutto per i residenti: questo ha portato all’emanazione del provvedimento.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
L’auto finisce fuori strada e si ribalta in un campo
È uscito con la sua auto fuori strada, ribaltandosi in un campo a lato della provinciale, non lontano dalla stazione ferroviaria dismessa di Zeme.…
Scontro tra due auto sulla provinciale 211
Saranno gli agenti della polizia stradale di Vigevano a ricostruire l’esatta dinamica e le eventuali responsabilità del sinistro avvenuto questa…
Anziana minacciata con un coltello e rapinata in casa di notte
Celati dai passamontagna, hanno fatto irruzione nell’abitazione di una pensionata in piena notte. Per entrare si sarebbero serviti di un mazzo di…
Rapina e violenza privata in concorso: pensionato finisce ai domiciliari
È stato condannato per rapina e violenza privata in concorso, reati che erano stati commessi a Bologna nel 2006. Ieri (venerdì) i carabinieri di…
Taccheggio al supermercato: denunciate due donne
Sono entrambe residenti a Gambolò le due donne che ieri (venerdì) sono state fermate dai carabinieri e denunciate, a piede libero, per furto. M.M.,…
Offende le forze armate su Facebook e diffonde notizie infondate: denunciato 23enne
Ieri (giovedì) i carabinieri della stazione di Garlasco, al termine di una serie di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà A.G. – 23…