contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
Lo ha disposto un provvedimento della questura
Garlasco, chiuso per 10 giorni il bar Ciccio di piazza Unità d'Italia
La decisione assunta a seguito di una ampia segnalazione presentata dai carabinieri e relativa a diversi episodi, il più grave dei quali è stato l'omicidio avvenuto lo scorso luglio nelle immediate adiacenze del locale.
pubblicato il 12 gennaio 2018 alle ore 12:15

La questura di Pavia ha disposto la chiusura per 10 giorni con decorrenza da oggi del bar Nuovo Ciccio di piazza Unità d’Italia a Garlasco. Il provvedimento è di natura preventiva per almeno tre episodi avvenuti negli ultimi sette mesi, il più eclatante del quali è stato l’omicidio di luglio avvenuto a pochi passi dall’esercizio pubblico ed è stato assunto dopo una ampia segnalazione presentata dai carabinieri. Secondo la Questura la gravità dei fatti accaduti e la reiterazione degli episodi ha avuto un impatto negativo sull’ordine pubblico, soprattutto per i residenti: questo ha portato all’emanazione del provvedimento.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Vigevano, furto di corrente e spaccio: denunciato anche il terzo uomo
Quando i carabinieri avevano effettuato il controllo nell'abitazione di via Gravellona dove viveva, lui non c'era. Ma c'erano due suoi connazionali…
Vigevano, fulmine centra la torre dell'Ursus: cadono a terra calcinacci
Un fulimine ha centrato ieri sera, durante il forte temporale che si è scatenato sulla città, la torre del complesso residenziale dell'ex-Ursus in…
Vigevano, ex-fabbriche trasformate in discariche: interviene il Codacons
Ripulire certamente, ma poi provvedere a recintarle e controllarle con un sistema di videosorveglianza. E' la soluzione proposta dal Codacons per…
In auto con 6 grammi di marijuana: 18enne denunciato per spaccio
N.Z., 18enne residente a Vigevano, dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Il giovane è stato fermato…
Fiamme nell'appartamento, 3 persone intossicate
La chiamata ai vigili del fuoco è arrivata 5 minuti prima delle 5 di oggi (venerdì), per un incendio divampato in un appartamento di via Luzzi, a…
Vigevano, esce di strada e finisce nel canale: automobilista resta illeso
Ha perso il controllo della sua auto, probabilmente abbagliato dal sole, mentre percorreva strada Fogliano Inferiore ed è finito in un canale. Per…