contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Tempo Libero
Sabato sera a #Mede protagoniste Paola Quattrini, Vanessa Gravina e Emanuela Grimalda
Tre “pazze donne” in scena al Besostri
pubblicato il 12 gennaio 2018 alle ore 16:56

Al teatro Besostri di Mede sabato 13 gennaio alle 21 andrà in scena “Queste pazze donne” di Gabriel Barylli, con Paola Quattrini, Vanessa Gravina e Emanuela Grimalda (nella foto), per la regia di Stefano Artissunch.
Siamo alla Vigilia di Natale: tre donne sole, diverse sia nel temperamento che nella vita, cercano di fare luce sulla loro confusa realtà sentimentale. Gli uomini sono fuori, girano intorno a loro come satelliti di un pianeta. Linda ne ha troppi, Cristina nessuno, Barbara uno solo, il marito, che l’ha pure tradita. Scontente, arrabbiate, indecise, volitive cercano una risposta alla fatale domanda: “Che fare?”. Tre donne come tante, tre donne piene di storie d’amore, tra lacrime e risate, in una commedia che ricorda i film di Pedro Almodovar, e che al giovane autore, l’austriaco Gabriel Barylli, ha portato un grande successo in Austria, Germania e Francia, con i premi “Bavarian Film” e “Adolf Grimme”. Il suo sguardo amorevolmente satirico sulle esigenze moderne ha fatto sì che i suoi libri siano divenuti eccellenti modelli teatrali e cinematografici. “Queste pazze donne” è stata rappresentata la prima volta nel 1991 presso l’Accademia Teatro Wien ed è poi andata in scena in numerosi teatri tedeschi a partire dal 1993.

I biglietti (24 euro, ridotto 20) sono in vendita nel municipio di Mede sabato dalle 9.30 alle 12.30 e in teatro un’ora prima dello spettacolo.

Davide Zardo
Commenti
Altre notizie di Tempo Libero
Vigevano a tutto jazz, tra concerti e masterclass
Tre masterclass aperte al pubblico, tre lezioni-concerto per gli studenti delle scuole cittadine, e quattro concerti, tutto ad ingresso…
Presentata la nuova stagione d'opera del Fraschini
La Fondazione Teatro Fraschini ha presentato ieri sera la nuova Stagione 2018- 2019 che si aprirà il 12 ottobre 2018 con IL VIAGGIO A REIMS di…
Ad Olevano Lomellina arriva Anna Tatangelo
«Sono orgoglioso di annunciare l’evento clou di Anguriando 2018, giunta alla nona edizione: il concerto di una delle voci femminili più belle del…
Marco Paolini e "Le avventure di Numero primo"
Il ritorno di Marco Paolini sul palco del Fraschini con il suo nuovo spettacolo “Le avventure di Numero primo” segna la conclusione della stagione…
In Castello arriva Beppe Grillo
Lo spettacolo di Beppe Grillo “Insomnia” - che ha debuttato a Roma lo scorso novembre - farà tappa a Vigevano, per l'estate in Castello, il…
È già tempo di “Street Food Festival”
I migliori food-truck d’Italia rimarranno in piazza della Repubblica a Garlasco per tre giorni. Da questa sera (venerdì) fino a domenica, sarà…