contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Attualità
Quasi completata la seconda arcata verso la sponda milanese
Nuovo ponte sul Ticino, le ultime immagini
L'opera dovrebbe essere terminata entro la fine dell'anno
pubblicato il 12 gennaio 2018 alle ore 17:12
Il progresso dei lavori al nuovo ponte sul Ticino

VIGEVANO - Giorno dopo giorno prende sempre più forma il nuovo ponte sul Ticino. Ormai la seconda arcata, come testimoniano foto e video che trovate qui a fianco e sotto, è quasi conclusa, manca solo la parte centrale e la forma dell'opera è ormai visibile quasi interamente mentre parte della sede stradale, all'imbocco del ponte è già stata costruita. I lavori dell'impresa Polese dovrebbero terminare entro la fine del 2018.

Bruno Ansani
Foto
Video
Commenti
Altre notizie di Attualità
Fatturazione elettronica, Confindustria Pavia: bisogna semplificare
«La fatturazione elettronica così non va», ha detto il direttore di Confindustria Pavia, Francesco Caracciolo, in occasione del secondo incontro di…
Piazza Sant'Ambrogio, polemica Ascom-Comune
VIGEVANO - A palazzo comunale le critiche ai lavori ancora in corso in piazza sant'Ambrogio non sono piaciute. E a pochi giorni di distanza dalla…
“Leonardo 500”: oggi le riprese a Vigevano
Oggi (lunedì) una troupe della Magnitudo Film ha girato alcune scene all’interno di Leonardiana e nel cortile del Castello, anche con l’ausilio di…
Cantiere piazza Sant'Ambrogio, negozianti sul piede di guerra
VIGEVANO - Commercianti sul piede di guerra per il cantiere di piazza Sant'Ambrogio. Ma non per le classiche lungaggini che riguardano i lavori…
Al via il master universitario in Race Engineering
Gli studenti avranno inoltre la possibilità di lavorare direttamente sulla vettura da corsa e di prendere dimestichezza con il teamwork; il Master,…
Vigevano, domani esami e visite gratuite in piazza Ducale
Si intitola “Il cuore in piazza” l’evento in programma in piazza Ducale domani dalle 9 alle 16 e promosso dalla Asst con la cardiologia dell’…