contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Tempo Libero
#Gambolò: si parte oggi pomeriggio
Due giorni western con indiani e cowboy
Ospite speciale della manifestazione il musicista country Anchise Bolchi
pubblicato il 6 ottobre 2018 alle ore 12:25

Un appuntamento da non perdere per gli amanti del genere western e della musica country. Oggi pomeriggio (sabato), dalle 14, prenderanno il via nell’area del castello Litta gli appuntamenti dedicati al vecchio West americano: dalle specialità della cucina western ai divertimenti organizzati per grandi e piccoli, con gonfiabili, animazioni, stand, toro meccanico e rievocazione delle battaglie tra indiani e cowboy. Non mancheranno passeggiate a cavallo e “battesimo della sella”. L’ospite più atteso è il musicista Anchise Bolchi, uno dei più noti artisti country in Italia, conosciuto anche per le sue collaborazioni con Ligabue, Ornella Vanoni e Fausto Leali sono per citarne alcuni. Gli appuntamenti continueranno anche domani (domenica), dalle 11 alle 19.

Ilaria Dainesi
Foto
Commenti
Altre notizie di Tempo Libero
I dinosauri invadono Milano
Un indimenticabile viaggio a ritroso nel tempo, 250 milioni di anni fa nell’Era Mesozoica passando per il periodo Triassico, Giurassico e Cretaceo…
Ghislieri: il coro sta tornando
Il Coro Universitario del Collegio Ghislieri sta tornando!   Dalla prossima settimana ricominciano le attività del Coro Universitario del Collegio…
Centodieci anni fa il primo numero del Corriere dei Piccoli
Il mitico numero uno del Corriere dei Piccoli, la prima testata a fumetti dell’editoria italiana, viene pubblicato il 27 dicembre 1908, centodieci…
"Il viaggio a Reims" inaugura la stagione d'opera del Fraschini
L’allestimento che andrà in scena al Fraschini è frutto della coproduzione dei cinque teatri di tradizione di OperaLombardia, oltre a Pavia, il…
"Te lo dico pianissimo": con Stefano Chiodaroli dall’aperitivo alla proiezione
«La mia vita d’attore è stata una scampagnata, se togliamo soltanto i primi 30 anni di stenti». Parola di Stefano Chiodaroli, che cita un vecchio…
Gli “amici” presto sul Nove
Tre di loro avevano già partecipato al programma Tv “Primo appuntamento” su Real Time, tutti tranne Scussolin. Per quest’ultimo si tratta della…