contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Dopo il capitombolo di sabato scorso a Mori, i lomellini si riscattano contro la Juvenilia
Hockey prato, la Bonomi reagisce con un 6-0
pubblicato il 6 ottobre 2018 alle ore 18:18
Fabrizio Corno in tuffo contrasta un avversario

L'attesa reazione da grande squadra chiesta dal tecnico Stefano Angius dopo la brutta caduta di sabato scorso sul campo dell'Adige c'è stata da parte della Paolo Bonomi che questo pomeriggio ha fatto un sol boccone della Juvenilia (6-0). A Castello d'Agogna i lomellini sono partiti subito aggressivi, pressando nella propria metà campo i giocatori sardi che hanno sempre fatto fatica a ripartire per il gran numero di palle recuperate a centrocampo dai padroni di casa. Nel primo tempo la Juvenilia è riuscita a contenere i danni, subendo una sola rete con Nabarro, ma nella seconda frazione la doppietta di Asuni ha spianato la strada al largo successo della Bonomi. Nella seconda parte del match sono poi arrivate le altre tre segnature firmate da Ortega, Palacio e ancora da Asuni. Chiaramente soddisfatto Angius: "In attacco abbiamo svolto belle giocate che hanno divertito il pubblico e anche la difesa si è mossa bene, tanto che abbiamo sempre tenuto sotto controllo la gara. Anche le altre big hanno vinto, quindi siamo tutte lì, si entra nel vivo del campionato e noi dobbiamo farci trovare pronti a partire dall'impegno di sabato prossimo a Pisa".

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme spreca con il Norbello
Anche contro il Norbello non si rompe il sortilegio del Lomellino Cipolla Rossa di Breme, costretto dai sardi all'ennesimo pareggio, il quarto…
Tennis, Baldi sconfitto da Humbert nella finale di Andria
Non ce l'ha fatta Filippo Baldi a conquistare il suo secondo Challenger della carriera. Quest'oggi nella finale di Andria il vigevanese è stato…
Tennis, Filippo Baldi in finale ad Andria
Filippo Baldi protagonista al Challenger di Andria, dove domani sfiderà in finale il francese Ugo Humbert, che sulla carta parte favorito ma che il…
Tennis, per Selva Alta una sconfitta indolore
Si è concluso il campionato di serie A1 di Selva Alta. I ducali, ormai certi del secondo posto nel girone e quindi con la salvezza già in tasca,…
Hockey prato, la Bonomi dimezza il ritardo dalla vetta
Tutto facile per la Paolo Bonomi che nell'ultima gara su prato del 2018 travolge a Castello d'Agogna il neopromosso Valchisone (9-2) dimezzando il…
Tennis, Selva Alta si arrende al Park Genova
Non riesce l'impresa a Selva Alta che si arrende 1-5 al Park Genova, presentatosi in gran forze in Lomellina per riscattare l'imprevisto pareggio…