contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Altri sport
Il risultato consente ai lomellini di chiudere il girone d'andata solitari al terzo posto
Tennistavolo, la Cipolla Rossa di Breme impatta con il Castel Goffredo
pubblicato il 14 gennaio 2018 alle ore 12:04
Viktor Yefimov

Dopo le sconfitte contro le prime due della classe (Apuania e Milano Sport), nette nella forma, ma fin troppo severe per quanto visto in campo, la Cipolla Rossa di Breme non riesce a tornare alla vittoria, impegnata ieri sera al PalaMaragnani contro il Castel Goffredo. Il pareggio (3-3) consente quanto meno al Lomellino di preservare il terzo posto tenendo proprio dietro in classifica la formazione mantovana. Nota positiva del match il ritorno alla vittoria di Viktor Yefimov, finora "oggetto misterioso" della compagine ducale. Il giocatore ucraino nel primo match della serata ha superato Marco Daldosso per 3-1 dopo aver ceduto il primo set ai vantaggi. Successivamente Yefimov ha battuto anche il cinese Chen Shuainan in un incontro spettacolare che si è risolto alla bella sul punteggio di 11-7. A quel punto la Cipolla Rossa di Breme si è trovata avanti per 3-1 grazie al netto successo di Jordy Piccolin su Daniele Pinto (3-0), a compensare l'analoga sconfitta di Alessandro Baciocchi contro Chen. Ma negli ultimi due singolari i vigevanesi hanno dovuto accusare la rimonta di Castel Goffredo. Piccolin ha prima perso da Daldosso per 3-1 e con lo stesso punteggio Baciocchi ha ceduto a Bressan che era entrato in sostituzione di Pinto. Concluso il girone d'andata, la Cipolla Rossa di Breme tornerà in campo il 3 febbraio a Cagliari contro il Marcozzi.

Angelo Sciarrino
Commenti
Altre notizie di Altri sport
La 47esima Freccia dei Vini va ad Alberto Amici della Biesse Carrera Gavardo
E' Alberto Amici della Biesse Carrera Gavardo il vincitore della 47esima edizione della Freccia dei Vini, competizione per Elite ed Under 23 che si…
Hockey prato, la Bonomi si vede sfilare la Coppa Italia
Si chiude con grande rammarico la stagione della Paolo Bonomi che, dopo il terzo posto in campionato, si è vista sfilare la Coppa Italia dall'…
Pallanuoto, il Vigevano ritorna in serie B!
A una giornata dal termine del campionato la Pallanuoto Vigevano ha conquistato la matematica promozione in serie B. Il punto che ancora mancava…
Hockey prato, la Cgr Bonomi chiude il campionato con una sconfitta
Dopo due secondi posti, piccolo passo indietro della Bonomi che conclude il campionato di serie A1 al terzo posto. I lomellini avranno comunque…
Rugby: Falchi Lomellina tra Uisp e attività giovanile
Senza freni l'attività dei Falchi Rugby, che domenica ha visto scendere in campo tutte le categorie, dalla U6 alla Seniores. Il settore minirugby,…
Hockey prato, la Cgr Bonomi vince ma la testa è alla Coppa Italia
Partita di normale routine quella andata in scena a Castello d'Agogna per la penultima giornata del campionato di serie A1. La Cgr Bonomi ha…