contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
Il pirata della strada è un uomo di 45-50 anni, barba folta e brizzolata, indossava una tuta da meccanico e un berretto scuro
Caccia alla Renault Clio bianca che domenica ha investito una bimba davanti alla Chiesa
pubblicato il 9 ottobre 2018 alle ore 09:13

Potrebbe avere le ore contate il pirata della strada che domenica mattina, attorno alle 10,15, ha investito una bimba di 10 anni che insieme ai genitori ed alla sorellina si stava recando alla Chiesa di Cristo Re in Brughiera dove era atteso il Vescovo monsignor Maurizio Gervasoni. La piccola stava praticamente salendo il primo gradino della chiesa quando è arrivata una Renault Clio bianca che invece di fermarsi ha accelerato, investendo la piccola che è finita sul cofano del veicolo ed è caduta a terra. La Clio invece di fermarsi, ha spinto ancor di più sull'acceleratore ed è fuggita. La bambina, subito soccorsa, ha fortunatamente riportato solo un frattura del quinto metatarso del piede. Ne avrà per una ventina di giorni. Ora è caccia al pirata della strada. Al volante della Clio bianca c'era un uomo di 45-50 anni, barba folta e brizzolata, indossava una tuta da meccanico ed un berretto scuro. Alcuni testimoni hanno rilevato anche alcuni numeri della targa, prontamente segnalati ai Carabinieri di Vigevano che stanno indagando per dare un nome ed un volto al pirata della strada

Mario Pacali
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Cilavegna, batte la testa nel pozzetto: muore tecnico di 53 anni
Stava effettuando la lettura di un contatore situato in un pozzetto profondo non più di un metro quando ha battuto prima il mento e poi la nuca,…
Lomello, infortunio al cantiere: operaio al San Matteo
Non è in gravi condizioni l’operaio di 35 anni che, poco dopo le 15 di oggi, è rimasto vittima di un infortuno sul lavoro avvenuto in un cantiere…
Vigevano, abbandonò due "draghi barbuti": denunciato il responsabile
Li aveva messi in una scatola e li aveva abbandonati in strada. I due esemplari di Pogona Vitticeps, noti come "draghi barbuti", sauri originari…
Vigevano, simula il rapimento per tenere nascosti i suoi movimenti ai genitori
Ai carabinieri di Zeme, ai quali si era rivolto per presentare denuncia, aveva raccontato di essere stato sequestrato per un giorno e mezzo da tre…
Albonese, principio di incendio alla discarica: intervengono i vigili del fuoco
I vigili del fuoco di Vigevano sono intervenuti nel primo pomeriggio di oggi alla discarica di Albonese per la segnalazione di un principio di…
Sartirana, aggredisce la sua ex: trentottenne denunciato
In preda ai fumi dell'alcol ha aggredito la sua ex-fidanzata, una donna di 44 anni che vive a Breme, scaraventandola contro il muro e impedendole…