contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
Rintracciato dopo due settimane di ricerche
Gravellona, deve scontare un anno e 7 mesi per droga: marocchino in manette
I fatti commessi a Gaggiano (Milano) cinque anni fa; ora è ai Piccolini.
pubblicato il 9 ottobre 2018 alle ore 11:15

I carabinieri di Gravellona lo hanno rintracciato dopo due settimane di ricerche e, nel pomeriggio di ieri, gli hanno notificato il provvedimento emesso nei suoi confonti dalla Procura della Repubblica di Vigevano. Per l'uomo, un marocchino di 39 anni domiciliato a Vigevano, si sono aperte le porte dei carcere dei Piccolini. Deve scontare una pena di un anno e 7 mesi di reclusione per produzione, detenzione e traffico di droga. I fatti erano stati commessi a Gaggiano (Milano) nel giugno di cinque anni fa.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Cilavegna, batte la testa nel pozzetto: muore tecnico di 53 anni
Stava effettuando la lettura di un contatore situato in un pozzetto profondo non più di un metro quando ha battuto prima il mento e poi la nuca,…
Lomello, infortunio al cantiere: operaio al San Matteo
Non è in gravi condizioni l’operaio di 35 anni che, poco dopo le 15 di oggi, è rimasto vittima di un infortuno sul lavoro avvenuto in un cantiere…
Vigevano, abbandonò due "draghi barbuti": denunciato il responsabile
Li aveva messi in una scatola e li aveva abbandonati in strada. I due esemplari di Pogona Vitticeps, noti come "draghi barbuti", sauri originari…
Vigevano, simula il rapimento per tenere nascosti i suoi movimenti ai genitori
Ai carabinieri di Zeme, ai quali si era rivolto per presentare denuncia, aveva raccontato di essere stato sequestrato per un giorno e mezzo da tre…
Albonese, principio di incendio alla discarica: intervengono i vigili del fuoco
I vigili del fuoco di Vigevano sono intervenuti nel primo pomeriggio di oggi alla discarica di Albonese per la segnalazione di un principio di…
Sartirana, aggredisce la sua ex: trentottenne denunciato
In preda ai fumi dell'alcol ha aggredito la sua ex-fidanzata, una donna di 44 anni che vive a Breme, scaraventandola contro il muro e impedendole…