contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
#Vigevano: l'episodio è avvenuto il 25 settembre
Dà in escandescenza al pronto soccorso: denunciata una 48enne
Dopo le dimissioni, la donna pretendeva di essere riaccompagnata a casa con un'ambulanza
pubblicato il 11 ottobre 2018 alle ore 12:30

Era caduta all'interno della propria abitazione e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Vigevano. La donna – una 48enne pregiudicata di Castelnovetto, sottoposta ai domiciliari – era in stato di agitazione e di ebbrezza. L'episodio è avvenuto il 25 settembre. Dopo essere stata visitata e dimessa, anziché rientrare a casa, è rimasta nella sala d'attesa del pronto soccorso, bivaccando e pretendendo di essere trasportata a casa con un'ambulanza. Di fronte al rifiuto del personale del pronto soccorso, la 48enne ha iniziato a urlare e a inveire contro medici e infermieri, che hanno richiesto l'intervento dei carabinieri, arrivati poco dopo sul posto. Ieri (mercoledì) la donna è stata denunciata, in stato di libertà, per evasione e interruzione di pubblico servizio.

Ilaria Dainesi
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Cilavegna, batte la testa nel pozzetto: muore tecnico di 53 anni
Stava effettuando la lettura di un contatore situato in un pozzetto profondo non più di un metro quando ha battuto prima il mento e poi la nuca,…
Lomello, infortunio al cantiere: operaio al San Matteo
Non è in gravi condizioni l’operaio di 35 anni che, poco dopo le 15 di oggi, è rimasto vittima di un infortuno sul lavoro avvenuto in un cantiere…
Vigevano, abbandonò due "draghi barbuti": denunciato il responsabile
Li aveva messi in una scatola e li aveva abbandonati in strada. I due esemplari di Pogona Vitticeps, noti come "draghi barbuti", sauri originari…
Vigevano, simula il rapimento per tenere nascosti i suoi movimenti ai genitori
Ai carabinieri di Zeme, ai quali si era rivolto per presentare denuncia, aveva raccontato di essere stato sequestrato per un giorno e mezzo da tre…
Albonese, principio di incendio alla discarica: intervengono i vigili del fuoco
I vigili del fuoco di Vigevano sono intervenuti nel primo pomeriggio di oggi alla discarica di Albonese per la segnalazione di un principio di…
Sartirana, aggredisce la sua ex: trentottenne denunciato
In preda ai fumi dell'alcol ha aggredito la sua ex-fidanzata, una donna di 44 anni che vive a Breme, scaraventandola contro il muro e impedendole…