contatti    pagina facebook   pagina twitter -->
HOME Cronaca Attualità Tempo Libero Sport L'Informatore Shoes Chi siamo
Cronaca
L'episodio era avvenuto nel fine settimana della Sagra dell'Oca
Mortara, rissa in piazza Silvabella: denunciati in cinque
Uno dei coinvolti era rimasto ferito ed aveva riportato ferite giudicate guaribili in 7 giorni.
pubblicato il 18 ottobre 2018 alle ore 12:12

Si erano affrontati in piazza Silvabella nella notte tra il 29 ed il 30 settembre, quella del fine settimana della Sagra dell'Oca, ma erano riusciti a fuggire prima dell'arrivo dei carabinieri. Tutti tranne uno, un trentaduenne ucraino che, colpito alla testa con una barra di metallo, era stato trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale di Vigevano dove era stato medicato e dimesso con una prognosi di 7 giorni. A distanza di poco più di due settimane dall'accaduto i carabinieri del maggiore Emanuele Barbieri lo hanno denunciato per rissa aggravata. Con lui sono stati raggiunti dallo stesso provvedimento un suo connazionale di 24 anni, come lui residente a Mortara; un rumeno di 28 anni, pure residente nel centro lomelino e altri due rumeni di 28 e 21 anni che risiedono a Piacenza.

Umberto Zanichelli
Commenti
Altre notizie di Cronaca
Milano-Mortara, un altro inizio di settimana da dimenticare
E’ stata una giornata complicata quella di inizio settimana per i pendolari della linea ferroviaria Milano-Mortara. A causa di un guasto ad un…
Scuole al gelo, il dirigente scrive alla Provincia: «La pazienza è finita»
Nonostante i continui solleciti alla Provincia di Pavia da parte del dirigente, stanno continuando i disagi  per gli studenti di Caramuel e…
Valeggio, ieri incontro "anti-truffa" in parrocchia
Proseguono gli incontri promossi dai carabinieri nelle parrocchie della provincia, finalizzati ad informare la cittadinanza circa gli strumenti da…
Vigevano, furto al supermercato: quarantenne denunciato
I carabinieri lo hanno bloccato appena superate le barriere anti-taccheggio di un supermercato cittadino e lo hanno denunciato per furto. Un uomo…
Mortara, omessa denuncia di armi: denuncia per un uomo di 59 anni
Si era trasferito in Lomellina senza tuttavia provvedere ad informare l'autorità del cambiamento del luogo di custodia di una pistola e di una…
Zeme, è sprovvisto di permesso di soggiorno: finisce nei guai
I carabinieri lo hanno controllato nell'ambito di una attività finalizzata al contrasto dell'immigrazione clandestina e lo hanno trovato sprovvisto…